Real, clamoroso: CR7 ha incontrato il presidente del Psg

Mercoledì scorso Ronaldo a Parigi per parlare di un possibile futuro in Ligue 1

CR7, Foto LaPresse

Clamorosa indiscrezione di mercato su Cristiano Ronaldo. Stando ad alcuni media francesi, mercoledì scorso la stella del Real Madrid avrebbe incontrato il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi per parlare di un suo possibile passaggio in Ligue 1. Il portoghese sarebbe arrivato a Parigi con un jet privato e poi sarebbe subito rientrato a Madrid per non destare sospetti, ma è stato avvistato in un terminal privato.

Tutto sarebbe successo mercoledì, dopo la spettacolare tripletta di CR7 contro il Wolfsburg in Champions League. Un incontro lampo, durato giusto il tempo di testare le reali intenzioni e capire se la maxi operazione di mercato è possibile. A Parigi Ronaldo si sarebbe fatto accompagnare infatti dal suo amico e agente Anass Oufizi, rientrando poi puntualmente il giorno dopo a Madrid.

Col ciclo Ibra ormai agli sgoccioli, al Psg avrebbero individuato proprio nel portoghese l'uomo giusto per rilanciare il progetto e puntare alla Champions. E il pressing dei parigini, nonostante il no comment dietro cui si sono trincerati i dirigenti del club quando è trapelata la notizia dell'incontro con Nasser Al-Khelaïfi, nell'ultimo periodo si sarebbe fatto sempre più insistente. A Parigi l'ipotesi Ronaldo prende sempre più vita. E il vertice col presidente è solo l'ultimo indizio a riguardo. 

TAGS:
Mercato
Psg
Cristiano ronaldo