Real, accordo col Monaco per Mbappé: affare monstre da 180 milioni

Marca svela l'intesa di massima tra i club per il gioiellino del Principato. La smentita del club del Principato

  • A
  • A
  • A

Nell'estate dei grandi colpi, dalle colonne di Marca arriva una notizia bomba di mercato. Il Real Madrid avrebbe raggiunto un'intesa di massima con il Monaco per il trasferimento in Spagna di Kylian Mbappé. Un affare monstre complessivo da circa 180 milioni di euro (160 + 20 di bonus). Se dovesse concretizzarsi, si tratterebbe dell'acquisto più caro della storia del calcio. Per il 18enne è pronto un contratto di sei anni da 7 mln netti a stagione.

Al momento restano da definire tutti i dettagli dell'operazione, ma l'intesa di massima c'è, come riferisce la versione online di Marca. A Madrid l'assalto a Mbappé è arrivato a stretto giro di posta dopo la cessione di Morata al Chelsea. Un colpo da record, capace di polverizzare qualsiasi primato precedente. Nessuno finora è stato infatti mai pagato così tanto. A quota 180 milioni, impallidiscono anche i trasferimenti di Neymar al Barcellona e di Pogba dalla Juve allo United. Un affare monstre, fortemente voluto da Florentino Perez. Niente da fare, dunque, per il Manchester City, che ha tentato fino all'ultimo di contendere Mbappé ai Blancos. Ora spetterà a Zidane capire come inserirlo nel suo scacchiere insieme a Ronaldo, Bale e Benzema. Mbappé è il nuovo colpo da record. Aspettando Neymar...

Immediata la smentita del Monaco alla notizia di un accordo per il trasferimento di Mbappé al Real Madrid per 180 milioni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti