Barcellona: Dybala o Griezmann

Il mercato estivo dei blaugrana passa da un grande colpo per l'attacco e lo juventino avrebbe fatto sapere di volere la Liga

  • A
  • A
  • A

Nonostate le continue rassicurazioni, l'attesa firma sul prolungamento del contratto non è ancora arrivata. E così Paulo Dybala resta al centro del prossimo mercato delle grandi di Spagna. Secondo Mundo Deportivo, infatti, l'argentino della Juve sarebbe il prossimo obiettivo del Barcellona, che lo considera insieme ad Antoine Griezmann, il principale rinforzo della campagna estiva blaugrana per rinforzare il tridente dei sogni Messi-Neymar-Suarez.

Nella scelta tra la Joya e il francese peserebbero diversi fattori. Da una parte Griezmann conosce bene il campionato spagnolo e si è dimostrato un goleador di livello. Dall'altra Dybala è di tre anni più giovane, ma soprattutto ha margini di miglioramento tali da essere considerato l'erede di Messi. E i suoi 100 milioni di euro di valutazione non spaventano il club blaugrana.

Secondo il quotidiano catalano, poi, sarebbe proprio Dybala a voler lasciare la Juve subito. Che poi la destinazione sia Barcellona o Real Madrid, dove Florentino Perez farebbe di tutto per averlo, poco importa per lui. Quello che conta è che il suo futuro sia nella Liga, mentre non sarebbe interessato a prendere in considerazione proposte provenienti dalla Premier League.

A questo punto serve che la Juve scenda in campo e annunci quel prolungamento che non metterebbe a tacere tutte le voci di addio, ma perlomeno tranquillizzerebbe i tifosi bianconeri.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti