Nizza: Balotelli rinnova

SuperMario giocherà in Ligue1 anche nella prossima stagione

  • A
  • A
  • A

Mario Balotelli giocherà con la maglia del Nizza anche nella prossima stagione. Nella serata di domenica, SuperMario ha prolungato il suo legame per un altro anno con il club francese che con i suoi 17 gol ha portato al terzo posto in Ligue 1 e in Champions League. Lo hanno annunciato i transalpini. Poi l'attaccante su Instagram non nasconde la sua soddisfazione. "Qualcuno è felice? Io lo sono..." ha postato.

"La bella storia tra il Nizza e Balotelli continua" ha scritto il club francese sul proprio profilo internet. Questa volta in Balotelli ha prevalso la riconoscenza per un club che ha creduto in lui e che è stato ripagato dal calciatore con una grande stagione. Senza dubbio nella scelta di SuperMario ha pesato il fatto che il Nizza giocherà i preliminari di Champions League.

Un eventuale approdo alla fase a gironi permetterebbe al 26enne attaccante di mettersi in mostra nella vetrina più prestigiosa e, in caso di grandi prestazioni, nel giugno 2018 quando arriverà a scadenza sarà uno dei pezzi più pregiati del mercato.

@ogcnice #issanissa #Anyone happy ? I am

Un post condiviso da Mario Balotelli (@mb459) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti