Emre Can: "Juve? Non ho firmato"

"Sicuramente resto fino a giugno. Con il mio agente valutiamo tante possibilità, anche quella di rimanere"

  • A
  • A
  • A

Finalmente parla il diretto interessato, Emre Can. Il centrocampista tedesco, al centro di una contesa europea con la Juve in pole per strapparlo al Liverpool a parametro zero, dato che il suo contratto scadrà a giugno, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti sul suo futuro: "Innanzitutto non ho firmato con la Juve o con un'altra squadra. Di sicuro fino a giugno sarò qui al Liverpool. Col mio agente stiamo valutando tante possibilità".

Le parole riportate da Sky Sports Uk confermano che il centrocampista sta pensando sia a rinnovare col Liverpool che ad accasarsi in un altro club: "Il mio procuratore si sta guardando attorno, ma sarò qui fino all'estate. Non ho firmato con nessuno, ma sto parlando con tutti. E ovviamente sto discutendo anche con il Liverpool. Perché no?".

Una apertura nei confronti della sua squadra attuale: "Ho un contratto con il Liverpool, è un club importantissimo. Cos'altro posso dire? Il mio agente farà il resto. Ora voglio solo concentrarmi sulle mie prestazioni e sulle questioni di campo. Darò tutto per la squadra".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti