Leicester, Mahrez e Kante: "Resteremo qui, che bravo Ranieri"

Il francese e l'algerino non si lasciano tentare dall'interesse dei grandi club

Ryiad Mahrez, Foto LaPresse

Ryiad Mahrez e N'Golo Kante resteranno al Leicester. Lo hanno assicurato i diretti interessati, grandi protagonisti dell'impresa in Premier. "E' un momento incredibile per noi. Ranieri ci ha insegnato la tattica e ha costruito la squadra. Il futuro? Resterò qui, siamo una grande squadra", ha spiegato il francese. Gli fa eco l'algerino: "E' successo davvero qualcosa di pazzesco. Credo resterò qui la prossima stagione".

L'impresa delle Foxes ha lasciato il segno. L'entusiasmo della gente dopo la conquista dello storico titolo ha contagiato anche i giocatori, che ora non vogliono abbandonare il Leicester dopo la stagione straordinaria vissuta agli ordini di Ranieri. "Claudio ci ha insegnato tutto, soprattutto a difendere - ha spiegato Kante, che ha dichiarato di voler rimanere nella squadra campione d'Inghilterra -. Recupero tanti palloni? Talvolta prendo la palla, altre volte non ci riesco...".

Dichiarazioni molto simili a quelle di Mahrez. "Non so se la mia vita è cambiata ma è successo qualcosa di speciale e oggi sono molto felice - ha spiegato l'algerino -. Ranieri è una bella persona e un bravo allenatore, divertente con voglia di scherzare. Quando ho toccato il trofeo oggi ero molto contento e molto orgoglioso".

TAGS:
Leicester
Mahrez
Kante