City rompe gli indugi per Mbappé

Guardiola ci crede: "Tutto può succedere"

  • A
  • A
  • A

Il Manchester City rompe gli indugi e prova a soffiare Kylian Mbappé al Real Madrid. Il Daily Mirror riferisce di contatti avanzati fra il Chief Executive del City, Ferran Soriano, e il vicepresidente del Monaco Vadim Vasilyev per il 18enne attaccante francese: sulla bilancia 160 milioni di euro. Pep Guardiola crede nel colpaccio: "Il giocatore è ancora del Monaco, tutto può succedere. Il Real non ha niente più di noi".

Mentre i rivali del Barcellona hanno il grattacapo Neymar da risolvere, in casa Real si fa più in salita la strada che porta a Mbappé. Dall'Inghilterra non hanno dubbi e mettono il Manchester City in pole position per il nuovo fenomeno del calcio mondiale. La trattativa tra i due club sarebbe in fase avanzata e gli ottimi rapporti che intercorrono dopo le conclusioni degli affari Bernardo Silva e Mendy fanno pendere la bilancia dalla parte dei Citizens.

Guardiola ha parlato personalmente con il giovane attaccante per convincerlo a trasferirsi a Manchester, mentre i dirigenti erano al lavoro per cercare di convincere il Monaco. Nelle ultime ore l'accelerata che potrebbe essere decisiva, perché il Real avrebbe bisogno di piazzare un altro colpo in uscita (Bale?) prima di chiudere la trattativa con i monegaschi.

Il vicepresidente del Monaco, Vadim Vasilyev, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della questione Mbappé: "Vi assicuro che non vi è alcun accordo con un club - ha spiegato -. Abbiamo avuto delle richieste molto importanti per lui, che considero la più grande speranza del calcio mondiale. Stiamo discutendo di un rinnovo con Kylian. E spero che arriverà".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti