United, follie per Neymar

Il club inglese disposto a spendere una cifra superiore a quella usata per Pogba

  • A
  • A
  • A

Il Manchester United vuole Neymar e per portarlo in Premier League è disposto a fare follie. In Inghilterra ne sono sicuri, José Mourinho ha chiesto alla dirigenza dei Red Devils di provare a trattare il brasiliano col Barcellona, mettendo sul piatto una cifra superiore ai 120 milioni di euro spesi per Pogba. Neymar ha da poco rinnovato il contratto e ha detto di essere felice in Spagna, ma lo United è disposto a fare follie economiche.

Il titolone da prima pagina lo ha lanciato il Daily Record che tra le sue righe spiega come il Manchester United, cosciente di poter perdere Zlatan Ibrahimovic, sta cercando un attaccante di fama mondiale per rilanciarsi ulteriormente. Questo profilo è stato individuato da Mourinho in Neymar, con tutta l'intenzione della ricchissima società inglese di esplodere sul mercato la propria potenza economica. Più dei 120 milioni spesi in estate per Pogba.

La trattativa resta comunque difficile visto il recente rinnovo contrattuale di Neymar col Barcellona e le continue dichiarazioni d'amore del brasiliano alla città catalana, ma nel calciomercato abbiamo imparato a vederne di tutti i colori.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti