Chelsea su Cavani: pronti 50 mln

Il Real non molla Morata e così Conte vuole il Matador

  • A
  • A
  • A

Grandi manovre sull'asse Chelsea-Psg. Dopo l'addio di Ibrahimovic, Parigi si appresta infatti a salutare un altro big. Dopo il no del Real a 70 milioni per Alvaro Morata, il Chelsea sta pianificando l'assalto a Edinson Cavani. L'uruguaiano è uno dei vecchi pallini di Conte, che presto dovrà riempire la casella vuota lasciata dalla partenza di Diego Costa. Per il Matador, i Blues sono pronti a mettere sul piatto 50 milioni di euro.

Al Chelsea, dunque, la caccia al bomber continua. Fallito l'affondo per Morata, il club di Abramovich ha deciso di puntare tutto su Cavani. A breve, infatti, per l'uruguaiano a Parigi dovrebbe essere recapitata un'offerta da 41,5 milioni di sterline, poco meno di 50 milioni di euro.

Una bella cifra, che potrebbe convincere i dirigenti del Psg a lasciar partire l'attaccante per mettere le mani su un altro bomber di prima fascia. Magari proprio sul quell'Higuain che la Juve sta cercando di strappare al Napoli e che De Laurentiis, eventualmente, cederebbe molto più volentieri all'estero. L'intreccio di mercato tra Chelsea e Psg c'è e proprio i soldi di Cavani potrebbero aprire una nuova pista parigina che porta al Pipita. Juve avvertita: con Cavani alla corte di Conte, Higuain potrebbe andare a prendere il posto di Ibra.

Leggi Anche