Messi: "Cina? Nulla è impossibile"

Poi tranquillizza i suoi tifosi: "Non mi è mai passato per la mente, voglio chiudere la carriera al Barcellona"

  • A
  • A
  • A

Leo Messi non esclude in futuro una possibile esperienza in Cina. "Non posso dire che andare in Cina sia impossibile - ha spiegato la Pulce a Espn - nessuno può dire che ci sia qualcosa di impossibile nel calcio di oggi, ma non mi è mai passato per la mente. Terminare la mia carriera al Barcellona è quello che ho sempre voluto e ciò che sogno. Penso solo a questo club e a vincere il maggior numero possibile di titoli la prossima stagione".

Prima il matrimonio (il 30 giugno a Rosario), poi il sempre più probabile rinnovo con il Barcellona e in un futuro ancora lontano una capatina in Cina a farsi ricoprire di yuan. Leo Messi apre a un futuro all'ombra della Grande Muraglia, ma allo stesso tempo rassicura i tifosi blaugrana. Parole, quelle su un futuro cinese, probabilmente più di circostanza, visto che sono state rilasciate a Tencent, partner di ESPN nel paese asiatico.

La Pulce, dopo una stagione avara di soddisfazioni, è già carico per ripartire e riprendere la sfida con il rivale di sempre, quel Cristiano Ronaldo che con la doppietta Liga-Champions League tra qualche mese lo raggiungerà a quota 5 Palloni d'Oro.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti