As: Nike pronta a finanziare l'affare Neymar-Real

Intanto il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi e il direttore sportivo Antero Henrique volano in Brasile

  • A
  • A
  • A

Mentre continuano a rincorrersi le voci di mercato sul possibile trasferimento di Neymar al Real Madrid, il presidente del Psg Nasser Al-Khelaïfi e il direttore sportivo Antero Henrique sono volati in Brasile per stare vicini all'attaccante, ancora in convelescenza per l'infortunio alla caviglia, e parlare del futuro. Una mossa per respingere l'assalto dei Blancos, che, stando ad As, potrebbe contare sul supporto economico della Nike per riportare in Spagna O'Ney. 

Parigi-Madrid-Mangaritiba. L'affare Neymar continua a tener banco. Da una parte As svela una clamorosa indiscrezione, secondo cui il gigante degli articoli sportivi americano sponsor dell'attaccante brasiliano starebbe "forzando" il clamoroso matrimonio col Real. Dall'altra il Psg continua invece a ribadire la volontà di proseguire insieme a O'Ney, presentandosi in Brasile con Nasser Al-Khelaïfi e il direttore sportivo Antero Henrique. Un braccio di ferro che solo un'offerta monstre (circa 400 milioni di euro) potrebbe sbloccare. Cifra che il Real potrebbe mettere sul piatto proprio grazie all'aiuto di Nike, pronta a finanziare una parte dell'affare in cambio della firma dei Blancos per il nuovo sponsor tecnico dal 2020 al 2032. Fino al 2020, infatti, il club spagnolo è legato ad Adidas, che paga 40 milioni di euro a stagione. L'asta per Neymar è appena iniziata.

Sulla questione interviene anche il papà di Neymar, che cerca di mettere a tacere le voci sul futuro del figlio proprio nel giorno della visita in Brasile di Al-Khelaifi. "Neymar ha già un futuro al Psg, e ha già un presente al Psg", ha dichiarato ai giornalisti Neymar Santos Sr, presente al Neymar Junior Institute, il centro di beneficenza intitolato all'attaccante dei parigini, a Praia Grande, nello stato di San Paolo.

Visita do dia ao @neymarjr ! Thanks @psg

Un post condiviso da Neymar Pai (@neymarpai_) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti