SportMediaset

Raiola spinge Balotelli al PSG

Contatti con il club francese, ma l'operazione è legata all'addio di Cavani

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Balotelli, Ipp

Mario Balotelli a Parigi, Edinson Cavani all'Arsenal. E' questo il grande progetto di Mino Raiola che, come rivelato dal nostro Paolo Bargiggia, sta provando in questi giorni a liberare SuperMario dal Liverpool per portarlo in Francia. Un progetto ambizioso che garantirebbe a Balo un altro contratto importante e gli permetterebbe di rilanciarsi al fianco del suo amico Ibra. L'operazione, però, è strettamente legata a Cavani, in rotta con i parigini.

Sul Matador si sta muovendo Wenger che ha individuato nell'uruguayano il rinforzo perfetto per il suo Arsenal. La trattativa, però, deve ancora decollare. Il PSG può anche essere disposto a trattare la cessione di Cavani, ma non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire se non per una grande offerta. A quanto possa arrivare l'Arsenal è ancora tutto da capire.

Spettatore interessato è, intanto, Balotelli che vede il suo destino legato a doppio filo con quello del Matador. Se Cavani dovesse partire, per SuperMario di aprirebbe un'autostrada in direzione Parigi. Altrimenti anche per Raiola non sarebbe facile piazzare il suo assistito. L'unica certezza è che Balo vuole lasciare Liverpool e Rodgers, nonostante le dichiarazioni di facciata, non sembra poi così irremovibile nella sua volontà di trattenerlo.

TAGS:
Balotelli
Liverpool
Psg
Arsenal
Cavani
Mercato
Estero

I VOSTRI COMMENTI

kalaritanus - 07/01/15

Si, e mi raccomando, fategli avere un appartamento vicino al Crazi Hors, cosi' non deve neanche utilizzare la Ferrari per andare a divertirsi

segnala un abuso

lupetto755 - 06/01/15

BIN0MI0INTERM0RATTI
Ma perché questa Inter cosa ha di speciale? hahhahahahhahah almeno ti rendi conto che se perderete contro la Juve sarete in zona retrocessione? Balotelli??? Sarebbe scarso in qualsiasi squadra pure in una squadra di serie B ma per certi giornalisti conviene parlarne sempre per fare notizia!! Vuoi Balotelli? Da juventino sarei felice che arrivasse all'Inter!!

segnala un abuso

lucanerazzurro - 06/01/15

deve essere branca :)

segnala un abuso

pazzzainter - 06/01/15

MAPERLAMORDIDIO!!!!!! NON SI è ANCORA CAPITO CHE RIGORELLI NON è UN GIOCATORE DI CALCIO?
DOBBIAMO ANCORA DARGLI POSSIBILITà? OK NELL'ALBINOLEFFE SE VUOLE....

segnala un abuso

ackbahl - 06/01/15

ehi binomio.....
da interista vero vorrei dire....ma che ca..o vai dicendo, credo tu sia l'unico interista(?) che vorrebbe la pippa di nuovo da noi.
Ti prego...lascia perdere.

segnala un abuso

BIN0MI0INTERM0RATTI - 06/01/15

MA IL PSG CHE SE NE FA DI BALOTELLI?OPERAZIONE ASSURDA AMMESSO CHE SIA VERA.
BALOTELLI POTREBBE TORNARE A UN LIVELLO ACCETTABILE SOLO SE TORNASSE ALL' INTER CON MANCINI.

segnala un abuso