Sneijder, un "pericolo" in più per il Napoli col Nizza

L'olandese va al Nizza, domani le visite poi l'annuncio. Ritrova Balotelli dei tempi interisti. E sarà in campo nei preliminari di Champions

  • A
  • A
  • A

Wesley Sneijder è un giocatore del Nizza, che lo manderà in campo nel playoff di Champions contro il Napoli. Lo riferisce Radio Montecarlo, precisando che la società rossonera terza classificata nella Ligue 1 darà l'annuncio ufficiale entro 48 ore. Nel Nizza l'olandese ritroverà Mario Balotelli, già suo compagno nell'Inter.

Sneijder, 33 anni, aveva rescisso il contratto con il Galatasaray il 14 luglio dopo 5 stagioni. La trattativa col Nizza è stata piuttosto rapida, per lui pronto un contratto biennale. Giocherà al fianco di Balotelli, come era accaduto nella stagione 2009-'10 con José Mourinho, stagione trionfale finiota col Triplete: Sneijder aveva giocato titolare, Mario era l'alternativa di lusso al tandem d'attacco Milito-Eto'o, spesso giocando anche al fianco dei due.
Ovvio che il Nizza avrà qualche chance in più da spendere col Napoli nei preliminari di Europa League. Sneijder è un giocatore di talento, non più giovane, ma di sicuro integro. E motivato.

#vamosssssss

Un post condiviso da Mario BalotellI(@mb459) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti