Martinez-Inter: la clausola è di 90 milioni

Il presidente del Racing conferma l'affare e svela le cifre: 27 mln di euro al club, "e forse qualcosa di più"

  • A
  • A
  • A

Altri particolari sull'affare Martinez-Inter-Racing. Affare fatto. Intervenuto su Fox Sports Argentina, il presidente d Racing de Avellaneda, Victor Blanco, ha confermato il trasferimento: "Il ragazzo ha espresso il desiderio di giocare nell'Inter. La cifra dell'operazione supererà i 33 milioni di dollari (circa 27 milioni di euro, ndr) cercheremo di realizzare qualcosa di più visto che la clausola rescissoria con il nuovo club sarà di oltre 110 milioni di dollari (90 milioni di euro, ndr)".

In merito alla possibilità che Martinez, 20 anni, venga convocato per Russia 2018, Blanco non ha dubbi: "Lautaro può giocare il Mondiale, lo vedo bene al fianco di Messi. Può fare come Suarez al Barcellona e dare varianti tattiche". Martinez ha sottoscritto con l'Inter un contratto di 5 anni fino al 30 giugno 2023.

"Lautaro Martinez? E' tutto apparecchiato, al 99% giocherà all'Inter". Dall'Argentina, sulle frequenze di Radio La Red, Rolando Zarate, agente dell'attaccante, conferma il buon esito della trattativa tra il club nerazzurro e il Racing Avellaneda che porterà il suo assistito a Milano a partire dal prossimo 1° luglio. "L'operazione si chiuderà per un cifra vicina ai 25 milioni di dollari (poco più di 20 milioni di euro). Lui al Mondiale? Se fossi Sampaoli, lo porterei senza dubbio". Sono cifre un poco diverse da quelle fornite dal presidente del Racing, ma la sostanza è la stessa.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti