L'Inter parte per la Cina. C'è anche Perisic

Spalletti: "Perisic? Giusto che si sappia la verità". Mourinho: "Perisic? Non so niente"

  • A
  • A
  • A

Ivan Perisic alla Pinetina (è arrivato in taxi, poco dopo mezzogiorno) è già di per sé una notizia. Non clamorosa. Segno che la frattura tra lui e l'Inter non è precipitata nel totale disagio. Lui c'è, la squadra alle 16,30 parte verso la Cina, e Ivan è sull'aereo. Alle 14,30 Spalletti ha diramato la lista dei convocati per la tournée cinese e in tale lista c'è, appunto,anche Ivan Perisic. Segno che i lavori per la sua cessione/permanenza sono in corso. 

La corte serrata di José Mourinho è risaputa. L'offerta di oltre 50 milioni (53 l'ultima) fa parte del corredo di cifre cui non si può sottrarre l'interesse dell'Inter per Martial, attaccante di 21 anni, che sarebbe una contropartita tecnica, ovviamente riducendo la cifra. Mou stamane ha detto: "Perisic? Non so niente, e non  ho niente da dire".

All'aeroporto, prima della partenza per la Cina, Luciano Spalletti è stato intercettato dai cronisti. Inevitabile la domanda sul mercato Inter: "I direttori sono al lavorop, non c'è fretta. Sapete che si dovevano superare i vincoli del Fair Play Finanziario, e i dirigenti sono stati molto bravi a farlo in quel modo. Ora non serve farsi prendere dall'impazienza o dalla frenesia. Si stanno facendo le cose come vanno fatte seguendo i nostri obiettivi". E su Perisic che parte per la Cina: "E' giusto che le cose si sappiano e che si sappia la verità".

Ecco la lista dei 28 convocati per la tournée cinese:
Portieri: Berni, Handanovic, Padelli, Pissardo
Difensori: Ansaldi* (raggiungerà la squadra al termine della riabilitazione), D'Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo, Ranocchia, Skriniar, Vanheusden, Valietti
Centrocampisti: Borja Valero, Brozovic, Emmers, Gagliardini, Joao Mario, Kondogbia, Rivas
Attaccanti: Gabigol, Biabiany, Candreva, Eder, Icardi, Jovetic, Perisic, Pinamonti

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti