Enzo Raiola a Cracovia da Gigio: la strada verso il rinnovo

Il cugino del potente procuratore ha raggiunto in Polonia il giovane azzurro. La prossima settimana attese novità

  • A
  • A
  • A

Vincenzo Raiola, cugino di Mino Raiola nonché suo strettissimo collaboratore, è arrivato a Cracovia per assistere a Italia-Germania e per essere vicino a Gigio Donnarumma. L'arrivo del procuratore prelude a un possibile colloquio per mettere a punto le strategie dei prossimi giorni, nei quali la dirigenza del Milan aspetta di chiudere, positivamente, al vicenda legata al rinvio del contratto del giovane portiere.

Il significato di questo approccio. La famiglia di Gigio nei giorni scorsi ha ricevuto la visita di Vincenzo Montella, papà Donnarumma ha fatto sapere che vuole la massima tranquillità per il figlio, e i contatti tra i familiari del portiere e il procuratore Raiola sono quotidiani. Il viaggio di Enzo Raiola a Cracovia aggiunge qualcosa, ovvero la necessità di parlare a direttamente con Gigio e capire quale sia la sua stretta volontà. Sappiamo che vuole restare al Milan, resta da capire se anche per lui la voglia di chiudere il contenzioso-contratto sia un'urgenza assoluta. 
Il Milan si raduna fra una settimana, Donnarumma dopo l'Europeo godrà dei rituali 21 giorni di vacanza, e se il dialogo Milan-Raiola deve chiudersi in fretta (diciamo pure la prossima settimana), l'opinione del diretto interessato è quella che conta.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti