Balotelli: "Torno in Italia. Dove? Juve, Napoli...". Il no di Marotta

SuperMario parla alla Domenica Sportiva: "Del mio ritorno si sta occupando Mino Raiola. Milan? Sarebbe la terza volta, no"

Balotelli: "Torno in Italia. Dove? Juve, Napoli...". Il no di Marotta

Il suo futuro prossimo, ma anche il passato recente e l'amore mai sopito per la maglia azzurra. Sono questi alcuni dei temi dell'intervista esclusiva che Mario Balotelli ha concesso alla "Domenica Sportiva". Durante la chiacchierata con Paolo Paganini, che andrà in onda domani, su Rai2, alle 23.00, in una puntata della DS che sarà dedicata in larga parte al post-partita del derby di Milano, Balotelli ha parlato dell'ormai prossimo rientro in Italia:

"Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola. Io so soltanto - ha detto - che sono maturato e sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile, sarebbe la terza volta. Juve e Napoli, però, sono squadre che mi sono molto simpatiche".

Dunque, il cerchio è quasi chiuso. Con un Napoli conosciuto (se ne parla da almeno tre stagioni) e con una Juventus che -si diceva- mai e poi mai avrebbe preso sotto tutela un tipo come lui. Ma ora che la testa è a posto, la maglia azzurra chiama e l'Italia è un ritorno scontato, ecco che il mondo bianconero torna nei pensieri di Balotelli che già a gennaio 2013 doveva essere la sua destinazione dopo il City, ma poi spuntò il Milan e l'opzione diventò rossonera.
Il no al terzo appuntamento col Milan lo pronuncia lui stesso, dell'Inter non si parla, e la Roma è un'idea lanciata ieri da Di Francesco, idea che potrebbe anche essere concreta al di là delle preferenze che Balo ha espresso in questa intervista.

MAROTTA: "BALO ALLA JUVE NON INTERESSA"

E a proposito di Balotelli, poco prima di Lazio-Juventus, ecco quello che ha detto il direttore della Juve, Beppe Marotta: "Balotelli è un giocatore che mi diverte vederlo giocare, credo che sia anche utile il suo ritorno in maglia azzurra, quanto alla Juve però dico che non è lui il profilo di calciatore che rientra nei nostri piani di mercato. Ciò non significa, ripeto, che non apprezziamo il valore di Balotelli, che è un grande giocatore".

TAGS:
Mercato
Calcio
Balotelli

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X