SportMediaset

Cerca

L'Inter pensa a Schelotto-Ramirez

Il nome dell'esterno è tornato di moda

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ramirez, LaPresse

I 'capricci' di Lucas e del suo procuratore, sembrano aver stancato l'Inter che scende dall'osservatorio brasiliano per guardarsi più vicino. Bergamo in generale, Schelotto in particolare; l'esterno italo-argentino piace, è un nome sulla lista di Strama e pare che in queste ore sia tornato fortemente di moda. In compagnia dell'atalantino, potrebbe arrivare anche Ramirez. I 20 milioni per il cartellino potrebbero essere ammortizzati con Juan Jesus.

Una virata decisa quella dei dirigenti nerazzurri, sia perché su Lucas c'è deciso il Manchster di Ferguson, sia perché i soldi richiesti dal San Paolo sono decisamente troppi. I 20 milioni di sterline, all'incirca 32 milioni di euro fanno pensare Moratti. Pensare di cambiare obiettivo e voltarsi dall'altra parte, dove vede più vicini Schelotto e Ramirez. L'esterno dell'Atalanta è un 'cuore nerazzurro', ed è nel cuore di Stramaccioni che lo aveva già inserito nella sua lista. Per un po' non se n'è sentito parlare ma, con l'inizio della stagione alle porte, e con i tempi (economici) che corrono, l'Inter non vuole farsi scappare l'opportunità. I 6,5 milioni di euro che l'Atalanta chiederebbe per Schelotto sarebbero un ostacolo facilmente sormontabile. Più difficile saltare quello per Ramirez, per cui il Bologna chiede 20 milioni solo per sedersi al tavolo e discutere. L'Inter ha intenzione di sedersi e, in quel tavolo, apparecchia pure per Juan Jesus che potrebbe finire nella trattativa per abbassare il prezzo.Intanto Perinetti, all'uscita dalla sede nerazzurra, si fa vedere ottimista per la chiusura della trattativa Viviano. "Quando si lavora è sempre positivo - dice l'a.d. rosanero".

I VOSTRI COMMENTI

ale68roma - 27/07/12

lucas, ramirez, schelotto .... è inutile illudersi al massimo arriverà gomez pagandolo a rate in 4 anni!!!

segnala un abuso

giapri - 26/07/12

Carissimo Presidente vuole veramente risparmiare e fare una squadra competitiva? Prenda subito Schelotto e Ramirez sono due giocatori giovani e conoscono bene il campionato italiano. Un consiglio lasci perdere Lucas costa troppo..........

segnala un abuso

fernandotorres92 - 26/07/12

a me piacerebbe jovetic ma sembra che l'inter pensi ad altro..faremo le somme a settembre per il calciomercato e a maggio se e stato azzeccato tutto o cmq quasi tutto

segnala un abuso

fernandotorres92 - 26/07/12

beh su ramirez non ci sono dubbi uno dei giocatori piu interessanti del nostro campionato e lo prenderei subito ma noi faremo come con lucas e sanchez aspettiamo finche costano troppo..schelotto beh va bene per la panchina e da far giocare in coppa italia ma secondo me dobbiamo puntare piu in alto..vendiamo sto maicon e prendiamo kolarov (che gia volevamo ai tempi della lazio)..e giuseppe rossi??

segnala un abuso

stefanoaputi - 26/07/12

d'accordissimo con zanetti for president

segnala un abuso