Barcellona, Bartomeu blinda Iniesta

Il presidente: "Principio di accordo, rinnovo automatico di anno in anno"

  • A
  • A
  • A

Josep Maria Bartomeu toglie dal mercato Andres Iniesta. In un'estate difficile per i tifosi del Barcellona, con la contestazione dura per l'addio di Neymar, il presidente prova a ridare serenità all'ambiente: "Abbiamo già un principio di accordo per rinnovare e speriamo di concretizzarlo nelle prossime settimane. Vogliamo che chiuda qui la sua carriera. L'idea è di un contratto indefinito che si rinnova automaticamente di anno in anno".

Il presidente del Barça ha anche confermato una delle trattive dell'estate: "Con Verratti ci abbiamo provato. Ma il Paris Saint Germain ha detto no. Purtroppo le clausole non ci sono in tutti i paesi e se il Psg ci dice che non vuole vendere il calciatore noi dobbiamo rispettarlo".

"Siamo soddisfatti della nostra rosa perché volevamo un terzino destro come Semedo, un centrocampista centrale come Paulinho, abbiamo riportato Deulofeu qui e abbiamo acquistato Dembelé che è un giovanissimo e fortissimo calciatore che avrà forti pressioni. Coutinho? Ci sarebbe piaciuto avere un giocatore in più nella nostra squadra ma il Barça non può partecipare a certi giochi viste le cifre che ci ha chiesto il Liverpool. La firma di Messi? Leo ha tre contratti firmati con la nostra squadra e alla fine di giugno ha formalizzato questa nuova avventura con noi. C'è anche la firma del padre che va solamente protocollata con una nuova foto".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti