Atalanta, offerto il rinnovo a Conti: ma lui vuole il Milan

Percassi incontra l'agente Giuffredi che dice: "Conti non andrà in ritiro con l'Atalanta"

  • A
  • A
  • A

L'Atalanta prova a blindare Andrea Conti, che invece vuole il Milan con cui avrebbe già raggiunto un accordo di massima. Nell'incontro di oggi tra l'agente del giocatore, Mario Giuffredi, e Antonio Percassi, il presidente dell'Atalanta ha offerto all'esterno un rinnovo fino al 2022 con ingaggio da 700mila euro più bonus: un aumento importante visti i 300mila euro dell'attuale ingaggio.

La cifra messa sul piatto dai rossoneri, due milioni a stagione, è però inavvicinabile per l'Atalanta e Conti, dunque, al momento non pare avere intenzione di prolungare l'accordo con i bergamaschi: il suo desiderio resta quello di vestire la maglia del Milan, che però dovrà cercare di trovare un'intesa con Percassi.  All'Atalanta piacciono i giovani rossoneri Vido, Felicioli e Pessina, che nelle intenzioni dei nerazzurri verrebbero inseriti nella trattativa. Nella prossima settimana l'affare potrebbe decollare.

E dopo l'incontro col presidente Percassi, il procuratore di Conti, Giuffredi a Sportitalia ha detto: "Andrea non andrà in ritiro con l'Atalanta. Ritengo inoltre inaccettabile il comportamento di Gasperini, anche perché Conti vuole solo il Milan. Percassi era presente all'incontro e mi ha riferito anche di un'altra super offerta. Tra persone con cervello, troveremo la soluzione valida per tutti".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti