Mercato, Inter quasi "zeru acquisti"

Cambio di rotta con l'arrivo di Benitez

Coutinho

di Pierluigi Pardo
Sopravvivere al fantasma di Mou, al fattore M, al triplete ottenuto anche grazie a uno stato di guerra quasi permanente, a quella faccia da Clooney, non deve essere facile. Lo sapeva già, Rafa Benitez, l'uomo della rimonta di Istanbul 2005, il re delle coppe e dell'anima reds di Liverpool. Era un sospetto fino a pochi giorni fa. Con la chiusura di un mercato timido, da conservatori, da chi, dopo aver vinto tutto, pensa a gestire e fare cassa, è diventato certezza.

L'Inter crede in se stessa, punta sulle certezze del triplete, ma non spende, anzi, per una volta, decide pure di fare cassa. Può essere la scelta giusta, ovvio. Ma sembra un rischio, contro il Milan dei botti improvvisi, con la zeta enorme di Zlatan, altro fantasma su San Siro, la Roma della doppia "B" (Borriello e Burdisso) e la Juve dei dieci nuovi acquisti.

Rafa in panchina in caso di pioggia improvvisa non avrà nemmeno il talento ribelle di Mario Balotelli per risolvere problemi. Lo "speciale" pretese Quaresma in diretta tv. Rafa aveva chiesto Kuyt e Mascherano. Sognava Forlan. Si deve accontentare di Coutinho, Castellazzi e Biabiany. Soprattutto ha bisogno di fiducia da parte di tifosi e giocatori. La società per ora non gli ha dato una mano. Il fantasma è ancora tutto lì.


 

31 agosto 201019:43

  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Microsoft Live
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark

I VOSTRI COMMENTI

ricardotiaquaresma_77 - 22/10/10

LA MIA INTER:

Julione Cesar;

J. Zanetti, Lucio, Ranocchia, Santon;

Cambiasso, T. Motta;

Eto' o, Sneijder, Cristiano Ronaldo;

Il Principe Milito.

Diamo Maicon al Real, all Inter ha fatto la sua storia...

segnala un abuso

kapias - 20/09/10

zeru acquisti e se sempre primu,gli altri moltu acquisti e sempre dietru.
Poi qualche pollo sotto fa lo spiritoso dicendo se ci piacerebbe Kakà,certo che ci piacerebbe Kakà ma quello che era Kakà,la bufala l'avete già data al Real e volete che la rifilino a noi?,se lo danno in prova gratis per 3 mesi per sincerarci del suo stato fisico si può fare.

segnala un abuso

LASERBLAST76 - 13/09/10

vi piacerebbe kakà?? ma io non credo che verrà!!!!

segnala un abuso

BOCOLAEO - 02/09/10

...........STORARI..

MOTTA...BONUCCI...CHIELLINI...CLICHY
(??:::)

SCHELOTTO..SISSOKO....AQUILANI...GUBERTI
(LANZAFAME????

PAZZINI O BENZEMA.......VUCINIC
(MAXI LOPEZ ?????)

CESSIONI DA FARE SUBITO:
BUFFON,MANNIGGER,ZEBINA,GRYGERA,GROSSO,CAMORANESI,MELO,SALAMIDICH,MARCHISIO,DEL PIERO,TREZEGUET,IAQUINTA,AMAURI,QUAGLIARELLA, PEPE,MATINEZ,KRASIC!
CIAO A TUTTI!

segnala un abuso

CoutinhoFan - 01/09/10

edoardo, fai un favore all'umanità: suicidati!

segnala un abuso

edoardo - 01/09/10

cagoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

segnala un abuso

frindino - 01/09/10

..poi pure sta storia di Oriali...lui è un libero professionista come un allenatore o un altro dei dirigenti...Marotta quante squadre ha cambiato? Mazzola non è +in società eppure nessuno se n'è accorto!! Ranieri ha allenato la Fiore il Parma la juBBe ed ora la Roma pure nessuno l'ha mica ripudiato per questo...pure Oriali si ricollocherà altrove!! alla fine a ZIO BERGOMI nemmeno le giovanili hanno dato non gli doveva rodere pure a lui?? eppure stà là buono e tranquillo

segnala un abuso

frindino - 01/09/10

@MARCKOsardo88 sò contento che hai provato per una volta ciò che noi interisti proviamo da anni...dai tempi di Ronaldo-Vieri-Crespo ecc ecc...tu ormai andavi avanti a Bonera e yepes avevi perso la mano a crete soddisfazioni.
cmq i giocatori sono tuoi quando li compri..non quando te li prestano!! quindi non esultare poi tanto!! li devi pagà questi cartellini ancora e devi rinnovare anche Dinho a 8 l'anno!! non cantà vittoria

segnala un abuso

edoardo - 01/09/10

quest'anno farete una vera e propia figura di m....a

segnala un abuso