Mesut Oezil è un giocatore del Real Madrid. L'annuncio è stato dato dal club spagnolo in un comunicato sul sito ufficiale. Il calciatore tedesco lascia così il Werder Brema: la cifra pagata dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro. Josè Mourinho avrà così il sostituto naturale dell'infortunato Kakà. La Sampdoria tira un sospiro di sollievo: senza il trequartista, il Werder, ha molta meno imprevedibilità nella zona offensiva.
Oezil, classe 1988 di origine turca, firmerà un contratto di 5 o 6 anni da 5 milioni a stagione con la società di Florentino Perez. In questa sessione di mercato era stato cercato anche da Barcellona e Inter. Per Kakà, attualmente infortunato, rappresenta un'alternativa, ma anche un temibile "avversario" nella conquista del posto nell'undici titolare madridista.
Il ventiduenne, pagato dal Real tra i 15 e i 20 milioni di euro, è stato lanciato nel calcio professionistico dalla Schalke 04 e negli ultimi due anni si è messo in mostra nel Werder, collezionando 13 reti in 71 presenze.
All'ultimo Mondiale è stato fra i trascinatori della Nazionale tedesca, giunta terza. La squadra di Brema perde certamente un'arma importante in attacco in vista del preliminare di Champions di mercoledì. Per la Sampdoria ancora maggior convinzione nell'affrontare l'ultimo impegno per entrare nell'Europa che conta.
17 agosto 2010
forzamadrid - 19/08/10
vecchiosu hai detto bene,ci sarebbe voluto...ma la realtà è ben diversa da ciò che speri.
segnala un abuso
vecchiosu - 19/08/10
si si ANALFABETA...TRA POCO CONOSCERO' LA BARA..PER TE CI SAREBBE VOLUTO IL COlTO INTERROTTO!!!!
segnala un abuso
forzamadrid - 18/08/10
vecchiosu tu sei la prova vivente che l'invidia è una brutta bestia.sai in questi ultimi giorni sono diventato veggente e ho fatto una previsione sul tuo futuro.tra non molto conoscerai una cosa chiamata bara,sono sicuro che diventerete grandi amici e passerete molto ma molto tempo insieme.direi previsione azzeccata,non trovi??
segnala un abuso
forzamadrid - 18/08/10
vecchiosu guarda che non ho mai detto di essere spagnolo,ho detto sempre che vivo in spagna,e non mi sembra che sia una cosa fuori dal comune.ah si è vero,te sei un poveraccio,non avrai neanche un soldo in tasca,quindi posso capire se non mi credi,beh non tutti sono come te,certa gente come me queste cose se le può permettere.poi ho ho detto che gioco nelle giovanili del real,non nel real,c'è un po di differenza,e comunque se sei bravo ti prende qualunque squadra e a me mi ha preso il real.
segnala un abuso
drughi87 - 18/08/10
per forzamadrid
ok va bene grazie mille...
segnala un abuso
vecchiosu - 18/08/10
ANALFABETA...adesso dopo aver inventato che è spagnolo...che gioca nel Real (Marcianise) si inventerà che cammina sull'acqua.....il 7° giorno si riposa.......DAI COGLlONAZZO smettila di dire caxxate...ITALIANO E ANALFABETA
segnala un abuso
vecchiosu - 18/08/10
ANALFABETA COGLlONE forzamadrid io sono in fin di vita ma se tui incontrassi "de visu" lo saresti subito anche tu....M£RDE come te non meritano di vivere
segnala un abuso