SportMediaset

Cerca

City: Motta apripista di Cassano

Fabio Simplicio, via libera per la Roma

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Fabio Simplicio

di Angiolo Radice

E' l'ex interista Jimenez il rinforzo per il centrocampo del Parma. Con l'aiuto dell'Inter, Ghirardi sta perfezionando il passaggio del cileno dal West Ham ai gialloblu. Si tratta ancora sulle cifre del contratto. ma a breve è atteso l'annuncio perché le parti sono vicinissime. Fabio Simplicio invece è libero di cercarsi una squadra. Questo il chiaro messaggio che arriva da Palermo. Il mancato rinnovo con i rosanero apre la pista Roma per un trasferimento a fine stagione, visto che l'Inter ha ormai mollato la presa.

Zamparini ha parlato chiaro e non è disposto a sborsare cifre alte per il nuovo contratto. Il suo obiettivo è andare sui giovani e proprio ieri ha cominciato una trattativa con il Fulham per il centrocampista classe '91 Moscatiello, cresciuto nel vivaio interista e alla corte di Hodgson dal 2007. La Roma ha formulato un'offerta importante per il centrocampista ventiduenne del Partizan Belgrado Fejsa, notizia confermata dalla stampa serba.

Doveva essere la giornata di Acquafresca al Genoa, ma tutto è rimandato a mercoledì. Acquafresca non vuole più restare a Bergamo ora che Mutti gli preferisce oltre a Tiribocchi anche Chevanton, e nelle prossime 24 ore dovrebbe ritornare al Grifone, club che da questa estate detiene la proprietà del cartellino. L'arrivo di Mancini al Manchester City muove il mercato italiano. Bozzo, procuratore di Motta, è in missione in Inghilterra per piazzare ai "Citizens" il difensore. Non è escluso però che si parli anche di Cassano, altro suo assistito, molto stimato da Mancini sin dai tempi dell'Inter.

A proposito di Inter, in corso Vittorio Emanuele è arrivata una telefonata dalla Turchia. Il Fenerbahce ha chiesto uno tra Mancini e Arnautovic. Per ora si tratta di un sondaggio, ma non è detto che i contatti possano continuare. Infine mercoledì Contini sosterrà le visite mediche con il Real Saragozza, mentre Eguren sarà a Roma per firmare il contratto che lo legherà alla Lazio.