Pastore chiama la Juventus

"E' un onore che si parli di me"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Felipe Melo e Javier Pastore, Getty Images

Potrebbe essere di Pastore la Juve del futuro. Da tempo il club bianconero ha messo gli occhi sul fuoriclasse del Palermo e lui ringrazia: "E' un onore che si parli di me, ma non è arrivato il momento" spiega dal ritiro della nazionale argentina di Ginevra dove sfiderà il Portogallo. Poi il Flaco risponde a domanda precisa su un possibile traferimento "perché no? Fra l'altro la mia famiglia è originaria di Volvera, vicino Torino".

Pastore, sempre al centro di voci di mercato non solo in Italia, precisa di non voler fare il grande passo: "Nel Real e nel Barcellona non troverei spazio, così come nell'Inter e nel Milan. Per questo gradisco una squadra che nella quale ci sia spazio per me".
La dirigenza bianconera, per il mercato estivo, è comunque alla ricerca di un attaccante sul quale fondare la squadre e l'argentino, insieme a Sanchez dell'Udinese, risponde proprio all'identikit. Ma di sicuro ci sarà da fare i conti con Zamparini che, come spesso accade, alzerà di molto il prezzo.
Restano comunque le vive le piste che portano a Gilardino, a Benzema e a Neymar.

I VOSTRI COMMENTI

Orazio170 - 11/02/11

Siii, si dice sempre così e poi alla fine non viene nessuno; si parlava di Dzeko, di Pazzini, di Cassano, di Benzema e alla fine non è arrivato nessuno.

segnala un abuso

duisburg - 11/02/11

ahahhahha questa è buona ahhahah Pastore alla Juve!!!!! Forse perchè ci sono gli agnelli???

segnala un abuso

aliante7 - 10/02/11

INTER 2011/2012
VIVIANO
ISLA RANOCCHIA SAMUEL(LUCIO) BALE
MASCHERANO CAMBIASSO T.MOTTA
SJNAIDER(HAMSIK)
PAZZINI ETO'O
Panchina:lucio,Chivu,Nagatomo,Zanetti,Stankovic,Mariga,coutinho,Pandev,Bendtner(se preso a poco si potrebbe alternare con pazzini)

Cessioni:MILITO,MAICON,J.CESAR,Sjnaider(se si prende hamsik)
COSA ne pensate interisti????

segnala un abuso

- 09/02/11

segnala un abuso

- 09/02/11

segnala un abuso

alexgobbo - 09/02/11

perchè l'articolo "l'inter veste bianconero" non si può commentare?potrebbero evitarsele certe uscite..invece di scrivere certe cose perchè non raccontano quello che è successo veramente e che sta emergendo dai processi??la verità è ke la juve è stata tolta di mezzo senza motivo,perchè di illeciti nemmeno l'ombra e che l'inter si trova dov'è ora senza alcun merito proprio

segnala un abuso

fjoe99 - 09/02/11

mi chiedo quanto credibile siano tali informazioni,perchè un conto sono le parole dette per circostanza (e magari pure messe in bocca dall'intervistatore)un conto è il reale interessamento della Juve stessa su un giocatore che,per quanto forte,manifesta due limiti insormontabili:
1)perchè investire tanto su un giocatore che mal si addice al modulo del 4-4-2 di Del neri??
2)l'attuale potere economico della Juve può permettersi un salasso del genere??

segnala un abuso