Pellegrini:"Grazie a Brass, ma dico no"

Fede rifiuta la proposta del re del cinema erotico

Dopo il corteggiamento di Kobe Bryant ecco un altro spasimante per Federica Pellegrini. E' Tinto Brass maestro del cinema erotico 

"Fra tutte le olimpioniche scritturerei al volo la Pellegrini. Mi piace da matti, è simpatica e sfacciata, ha un bel viso e un bel corpo", aveva dichiarato il regista.

Qualche giorno di silenzio e poi immancabile è arivata la risposta di Federica che, con stile,  ha rifiutato. "Ringrazio Tinto Brass per le parole che ha detto,  e non mi riferisco al film. Sul mio futuro da atrice rispondo  nel nostro dialetto: da bona venexiana preferisco star nel mio ambiente natural... l'acqua".

Quindi, niente set, meglio la piscina. Almeno per ora. Fede la trasgressiva, quella con i tatuaggi, il piercing e che non disdegna passerelle e foto un po' trasgressive dice no al cinema erotico. Libera, sì, ma lo stile è stile!

 

4 settembre 2008

NOTIZIE CORRELATE

SMS STUDIO SPORT

Ogni giorno le top news
vai a: http://www.mobile.mediaset.it/sso/from.php?cr=3309

Tutte le notizie più importanti dal mondo dello sport sul tuo telefonino: leggi come