F1 2009 sbarca su Nintendo Wii

L'esperienza di guida si fa sempre più intensa

F1 2009 sbarca su Nintendo Wii

Codemasters è pronta a rilasciare il nuovo F1 2009, il videogioco ufficiale del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP. Rinnovato nella grafica, questo nuovo capitolo offrirà una esperienza di guida in pista ancora più coinvolgente grazie allo speciale Race Wheel in edizione limitata, realizzato sulla base dei volanti delle auto da Formula uno, in vendita insieme al formato Wii.

F1 2009 sbarca su Nintendo Wii

Le immagini pubblicate mostrano il bundle box di F1 2009 e l'esclusivo Race Wheel bianco, dove inserire il Wii Remote, che permetterà ai giocatori di sterzare con le auto di FORMULA UNO nel gioco, come i propri eroi nella realtà.

Nel weekend appena trascorso si è svolto a Valencia il GRAN PREMIO D'EUROPA 2009 FORMULA 1 TELEFÓNICA ed il circuito è stato protagonista nel primo video di gameplay di F1 2009, disponibile su www.formula1-game.com e mostra per la prima volta tutta la bellezza del circuito cittadino di Valencia, tra cui spicca il grande ponte del porto valenciano.

F1 2009 offrirà un'autentica esperienza di guida FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP? con tutti i team, i piloti, le auto e le piste dell'avvincente stagione 2009. In arrivo questo autunno, F1 2009 nella sua versione Wii ridefinirà gli standard di autenticità per la console Nintendo, pur restando accessibile a tutta la famiglia; la versione PSP permetterà agli appassionati di godersi lo spettacolo dell'ambiente sportivo più glamour al mondo sempre a portata di mano.

25 agosto 200913:08

  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Microsoft Live
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark