Red Bull BC One, arriva la street dance

Playlogic esalta la breakdance su Nintendo DS

Direttamente dall'omonima competizione "street" arriva la Red Bull BC One. Una simulazione esaltante e coreografica che porta la breakdance su console. Una esclusiva per Nintendo DS che con l'innovativo sistema di controllo touch screen consente di "ballare in punta di pennino".  Infatti basta disegnare i movimenti da far compiere ai ballerini, per compiere spettacolari evoluzioni e acrobazie degne di veri e propri atleti.

Avanzando di livello le cose si fanno impegnative: aumenta la difficoltà dei passi ed è necessaria una velocità di esecuzione impeccabile. Altrimenti il vostro personaggio incapperà in brutte figure, e non potrete accedere ai migliori passi di breakdance.
Interessante la modalità di personalizzazione che permette di addentrarsi nel mondo delle crew, scegliendo il proprio look e l'abbigliamento in perfetto stile Hip Pop. Non manca anche la possibilità di sfidarsi su console diverse tramite Wi-fi, modalità in grado di regalare ore di divertimento in compagnia.

Grazie alla profonda sperimentazione nei sistemi di controllo, Nintendo continua a proporre titoli innovativi e garantisce un'esperienza di gioco sempre molto coinvolgente. E Red Bull BC One per Nintendo DS conferma questa filosofia vincente.

19 settembre 2008

NOTIZIE CORRELATE

SMS STUDIO SPORT

Ogni giorno le top news
vai a: http://www.mobile.mediaset.it/sso/from.php?cr=3309

Tutte le notizie più importanti dal mondo dello sport sul tuo telefonino: leggi come