TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn

Kawasaki, due nuove naked: Z650 e Z900

Z900
Kawasaki crede da tempo che i modelli Supernaked debbano essere qualcosa in più di moto supersportive private della loro carenatura integrale. Progettata con prestazioni sugomi per fornire il massimo piacere di guida, la nuova Z900 presenta un motore a quattro cilindri in linea da 948 cm3 con un nuovissimo telaio ultra leggero. La scelta di un motore a quattro cilindri in linea classe 900cc non è stata casuale: ogni soffio di gas viene premiato da una risposta pronta e fluida e da un'accelerazione eccitante. E, nonostante il motore diventi più eccitante con l'aumentare dei regimi, l'erogazione fluida della potenza lo rende estremamente gestibile.
Il telaio leggero offre la stessa duplice attitudine: l'elevata maneggevolezza porta ad agevolare una guida sportiva, mentre il peso ridotto e la sella bassa della Z900 la rendono facile da controllare. Come molte delle leggendarie moto a quattro cilindri in linea classe 900cc di Kawasaki (Z1, GPz900R, Ninja ZX-9R), il pacchetto della Z900 offre un equilibrio perfetto tra potenza e maneggevolezza, ideale per un modello Supernaked.

Z650
Il nuovo modello Z Supernaked di Kawasaki presenta un motore bicilindrico parallelo da 650cc, con una coppia potente ai regimi medio-bassi e un nuovissimo telaio leggero in un formato snello e compatto che offre prestazioni e stile sugomi*. L'estrema maneggevolezza, l'eccellente reattività e la forte accelerazione della Z650 sono completate da una erogazione di potenza facile da gestire e una manovrabilità adatta a tutti gli stili di guida, offrendo un insieme ideale di prestazioni sportive e versatilità quotidiana che soddisfa tutti i tipi di conducenti, da quelli alle prime armi a quelli più esperti. L'attraente linea della Serie Z riflette la natura sportiva di questa nuova esaltante moto. Come la Z650 nel 1976, la cui coppia motore elevata e il telaio compatto offrivano un'alternativa più agile e leggera alla più grande e potente Z1, la nuovissima Z650 2017 è oggi la scelta ideale per i conducenti esperti che preferiscono una guida agile e sportiva.

>
La festa di Dimaro

La festa di Dimaro

Bagno di folla per il Napoli con la piazza di Dimaro piena di tifosi. Tanti i cori per il capitano Hamsik. Divertente il siparietto finale con il travolgente show di Pavoletti. L'attaccante azzurro si è improvvisato rapper e ha intonato il suo coro "Pa-vo-lo-so", con tanto di coreografia, accompagnato dai compagni di squadra e scatenando l'entusiasmo dei tifosi che hanno infiammato un'altra serata dipinta di azzurro.

Tour de France, Froome cala il poker

Tour, Froome cala il poker

Chiusa a Parigi la Grande Boucle con la tradizionale passerella

Si è sposata Agnieszka Radwanska

Le nozze della Radwanska

La tennista polacca ha sposato Dawid Celt

Foto asroma.com

Roma, Kolarov al lavoro

A Boston primo allenamento per il neo acquisto giallorosso

Juve Barcellona, Ansa

Neymar illumina gli States

Il Barcellona batte 2-1 la Juventus

La rassegna stampa del 23 luglio

I giornali: 23 luglio

Lo sport sui quotidiani italiani e stranieri

Guerra ultrà a Palazzolo

Guerra ultrà a Palazzolo

Prima di Brescia-Cagliari scontro tra le tifoserie

Amichevoli, Napoli-Chievo 1-1

Napoli, 1-1 col Chievo

In amichevole Ounas risponde a Inglese

Bormio, la presentazione del Torino: ovazione per il Gallo

La presentazione del Torino

Duemila tifosi in piazza a Bormio per la squadra granata

Napoli, ecco la terza maglia

Napoli, la terza maglia

La divisa presentata in Val di Sole in occasione della gara amichevole contro il Chievo

Scherma: Pizzo oro nella spada, Vecchi bronzo nella sciabola

Pizzo, oro nella spada

Scherma, il catanese trionfa ai Mondiali di Lipsia. Bronzo per Irene Vecchi nella sciabola

Tour de France, il quarto sigillo di Froome

Tour, Froome fa poker

Il britannico del Team Sky trionfa per la quarta volta. Bodnar vince la crono a Marsiglia