• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
ZoomDisattiva slideshow
Foto 1
Milinkovic Savic - La richiesta della Lazio per rinunciare al fenomenale centrocampista serbo è di 120 milioni. La Juve ci pensa ma la cifra è considerata troppo alta, in Premier lo vuole il Manchester United. E il Real segue con interesse l'evolversi della situazione
Foto 2
Mauro Icardi - Ha una clausola (valida per l'estero) di 110 milioni. L'Inter considera il suo capitano un punto fermo, ma se qualcuno si presenta con la valigia piena di euro...
Foto 3
Douglas Costa - La Juve lo riscatterà dal Bayern Monaco con 40 milioni. Dallo United di Mourinho è arrivata un'offerta di 75. Tanti, tantissimi soldi. La Juve saprà resistere?
Foto 4
Alisson - Sul portierone brasiliano della Roma c'è mezza Europa. Real, Liverpool e Chelsea sono disposte a mettere sul tavolo un assegno di 70 milioni. La Roma ne vorrebbe anche di più.
Foto 5
Gonzalo Higuain - La Juve non vuole privarsi del Pipita, ma l'argentino ha 30 anni e a Torino non si perde mai tempo: con 63 milioni (il minimo per non fare minusvalenza) potrebbe partire. Al suo posto arriverebbe un'altra punta di assoluto valore, ma più giovane (Morata favorito)
Foto 6
Federico Chiesa - Ha 20 anni e vale già 60 milioni. La Fiorentina lo terrebbe volentieri almeno un'altra stagione, ma cedendolo a una cifra del genere farebbe una plusvalenza tale che resistere sarebbe praticamente impossibile
Foto 7
Gigio Donnarumma - Quest'anno è stato anche criticato e criticabile, ma resta un (potenziale) fenomeno nel ruolo. Il portierone azzurro, 19 anni, ama il Milan, ma i rapporti con la tifoseria sono deteriorati. Per 55 milioni potrebbe partire.
Foto 8
Jorginho - Il regista del Napoli piace a Guardiola per il suo Manchester City. De Laurentiis ha già detto no a una prima offerta di 50 milioni.
Foto 9
Kevin Strootman - Ha una clausola di 45 milioni e la Roma non lo tratterrebbe con la forza. L'Inter lo vuole da oltre un anno: sarà la volta buona?
Foto 10
Felipe Anderson - Il brasiliano della Lazio piace al Monaco. Con un gran finale di stagione ha dimostrato di poter fare il salto di qualità. Il prezzo? Almeno 40 milioni.

    Serie A, 10 big a peso d'oro: chi parte?

    Da Milinkovic a Icardi, da Higuain a Donnarumma: ecco i 10 campioni che possono cambiare squadra facendo diventare ricchi i club

    Juve, il primo incontro di CR7 con Allegri e i compagni

    CR7 incontra i nuovi compagni

    Primi abbracci e strette di mano al JTC 

    Il ritorno di Vatanen e della Peugeot in Dakar 18

    Vatanen in Dakar 18

    Il mitico pilota finlandese e la sua Peugeot protagonisti nel nuovo videogioco

    I giornali: 17 luglio

    I giornali: 17 luglio

    Lo sport sui quotidiani italiani ed esteri

    Lopetegui (foto Real Madrid)

    Real, primo allenamento senza CR7

    E' la prima volta dopo 9 anni

    Diego Maradona (Afp)

    Dynamo Brest: Maradona nuovo presidente

    Accolto come un re in Bielorussia

    La Juve presenta Cristiano Ronaldo: le foto

    La Juve presenta CR7

    Cristiano Ronaldo in conferenza stampa parla per la prima volta da bianconero

    Parigi accoglie i campioni: la festa per la Francia

    Parigi accoglie i campioni

    Decine di migliaia di persone per la festa dei Bleus

    Mondiali 2018, Croazia d'argento: bagno di folla al rientro in patria

    Croazia: rientro da eroi

    Migliaia di persone hanno accolto la nazionale di Dalic

    I top e i flop del Mondiale 2018

    Mondiali, i top e flop

    Ecco i top ed i flop dei Mondiali appena conclusi