• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn
ZoomDisattiva slideshow
Foto 1
Milinkovic Savic - La richiesta della Lazio per rinunciare al fenomenale centrocampista serbo è di 120 milioni. La Juve ci pensa ma la cifra è considerata troppo alta, in Premier lo vuole il Manchester United. E il Real segue con interesse l'evolversi della situazione
Foto 2
Mauro Icardi - Ha una clausola (valida per l'estero) di 110 milioni. L'Inter considera il suo capitano un punto fermo, ma se qualcuno si presenta con la valigia piena di euro...
Foto 3
Douglas Costa - La Juve lo riscatterà dal Bayern Monaco con 40 milioni. Dallo United di Mourinho è arrivata un'offerta di 75. Tanti, tantissimi soldi. La Juve saprà resistere?
Foto 4
Alisson - Sul portierone brasiliano della Roma c'è mezza Europa. Real, Liverpool e Chelsea sono disposte a mettere sul tavolo un assegno di 70 milioni. La Roma ne vorrebbe anche di più.
Foto 5
Gonzalo Higuain - La Juve non vuole privarsi del Pipita, ma l'argentino ha 30 anni e a Torino non si perde mai tempo: con 63 milioni (il minimo per non fare minusvalenza) potrebbe partire. Al suo posto arriverebbe un'altra punta di assoluto valore, ma più giovane (Morata favorito)
Foto 6
Federico Chiesa - Ha 20 anni e vale già 60 milioni. La Fiorentina lo terrebbe volentieri almeno un'altra stagione, ma cedendolo a una cifra del genere farebbe una plusvalenza tale che resistere sarebbe praticamente impossibile
Foto 7
Gigio Donnarumma - Quest'anno è stato anche criticato e criticabile, ma resta un (potenziale) fenomeno nel ruolo. Il portierone azzurro, 19 anni, ama il Milan, ma i rapporti con la tifoseria sono deteriorati. Per 55 milioni potrebbe partire.
Foto 8
Jorginho - Il regista del Napoli piace a Guardiola per il suo Manchester City. De Laurentiis ha già detto no a una prima offerta di 50 milioni.
Foto 9
Kevin Strootman - Ha una clausola di 45 milioni e la Roma non lo tratterrebbe con la forza. L'Inter lo vuole da oltre un anno: sarà la volta buona?
Foto 10
Felipe Anderson - Il brasiliano della Lazio piace al Monaco. Con un gran finale di stagione ha dimostrato di poter fare il salto di qualità. Il prezzo? Almeno 40 milioni.

    Serie A, 10 big a peso d'oro: chi parte?

    Da Milinkovic a Icardi, da Higuain a Donnarumma: ecco i 10 campioni che possono cambiare squadra facendo diventare ricchi i club

    Marquez, AFP

    Tutti in pista al Motorland

    Venerdì di libere in Spagna per il GP di Aragon 

    Marquez, ANSA

    Ecco la "Curva Marquez"

    La curva 10 della pista spagnola porterà il nome del 93

    I giornali: venerdì 21 settembre

    I giornali: venerdì 21 settembre

    La rassegna italiana e internazionale

    Chelsea, il presidente regala patatine ai tifosi andati in Grecia

    Chelsea, patatine ai tifosi

    Il regalo del presidente in Grecia

    Europa League, Dudelange-Milan 0-1: le foto del match

    Al Milan basta Higuain

    I rossoneri vincono 1-0 contro il Dudelange

    Europa League, Lazio-Apollon: le foto del match

    Lazio ok con l'Apollon

    Luis Alberto e Immobile firmano il 2-1

    La rassegna stampa del 20 settembre

    I giornali: 20 settembre

    Lo sport sui quotidiani italiani e stranieri

    Real-Roma (LaPresse)

    La Roma crolla a Madrid

    Isco-Bale- Mariano Diaz: 3-0 Real

    Champions, Valencia-Juventus 0-2: le foto del match

    Pjanic esalta la Juventus

    Champions, Valencia-Juventus 0-2