• Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • LinkedIn

Ecco la nuova Scuderia Ferrari Collection

Al Mugello, in occasione delle Finali Mondiali, la Scuderia Ferrari ha svelato la collezione d'abbigliamento primavera-estate 2018. Capi per ogni occasioni, dal seguire le rosse in pista fino all'allenamento giornaliero in palestra. Debutto anche su Instagram @scuderiaferraricollection

La F1 indossa lo stile italiano e compete nella cura dei dettagli. Scuderia Ferrari Collection svela per la prossima primavera-estate una gamma di capi e accessori per uomo, donna e bambino in grado di soddisfare sia le esigenze dei supporter del team sia degli amanti del brand che preferiscono uno stile più metropolitano. Parte della collezione, infatti, presenta un look contemporaneo, che combina tra loro tessuti differenti in cui dominano i colori rosso e nero e gli elementi grafici.

Una selezione ricercata di capi realizzati con tessuti e materiali esclusivi propone poi modelli dall’eleganza senza tempo. Nuances calde e toni neutri contraddistinguono abbigliamento e accessori fortemente evocativi - guanti, borse e portafogli - che prendono ispirazione dal mondo delle corse del passato, dal look dei piloti diventati leggenda. Per i fan della F1, i supporter di tutte le età, t-shirt, giacche e cappellini sono ispirati alle linee della monoposto, al circuito e alle sue curve, al pilota e al suo team. Tutta l’energia e l’entusiasmo delle competizioni sono racchiusi nel rosso, bianco e giallo, nel mix di tessuti e materiali differenti, nelle applicazioni, nei patch, negli elementi grafici con tecniche di stampa elaborate, anche in 3D.

A chi ama e pratica lo sport, indoor e outdoor, è riservata, invece, una selezione di outfit training. Orientati alla performance e all’innovazione, questi capi sono in grado di accompagnare movimenti ed esercizi specifici grazie a tessuti tecnici, leggeri e resistenti, oltre che traspiranti, antipioggia e antivento, dotati di elementi riflettenti per garantire la massima visibilità in qualsiasi condizione ambientale.

Scuderia Ferrari Collection SS18 sarà disponibile a partire da Febbraio 2018 nei Ferrari Store e online su Store.Ferrari.com

>
Ecco il nuovo acquisto del Real Madrid: Vinicius Junior

Il Real Madrid presenta Vinicius

L'attaccante brasiliano al Santiago Bernabeu

Il Tas riammette il Milan: le reazioni del web

I tifosi rossoneri esultano per l'Europa League

Raikkonen, ANSA

La F1 torna a Hockenheim

Dopo un anno di pausa si corre di nuovo il GP di Germania

Vettel, Twitter

Seb, vittoria nel mirino

Casco speciale nel GP di casa per il tedesco della Ferrari

Abbate Jr. campione italiano Formula 2

Abbate Jr. campione italiano Formula 2

Show del pilota tremezzino a San Nazzaro sul Po

Nasce la Milano Tennis Academy

Nasce la Milano Tennis Academy

Progetto ambizioso di Franco Bonaiti, Ugo Pigato e Pier Carlo Guglielmi

I giornali: venerdì 20 luglio

I giornali: venerdì 20 luglio

La rassegna italiana e internazionale

Liverpool: le prime foto di Alisson in Reds

Alisson in Reds

Il brasiliano è il nuovo portiere del Liverpool

Tour, Nibali "steso" al Tour

Nibali "steso" al Tour

Thomas esulta sull'Alpe d'Huez