Formula E

Menu

Formula E in esclusiva e in chiaro fino al 2023 sulle reti Mediaset

Le prossime cinque stagioni di monoposto elettriche in diretta solo sulle nostre reti

Formula E in esclusiva e in chiaro fino al 2023 sulle reti Mediaset

Dopo lo spettacolo della stagione appena conclusa, con la vittoria finale di Jean Eric Vergne tra i piloti e dell'Audi tra i costruttori, il Mondiale di Formula E continuerà ad essere trasmesso in esclusiva e in chiaro solo sulle reti Mediaset fino al 2023. È infatti ufficiale l'accordo quinquennale con la Formula E Holdings per la diretta del campionato delle monoposto elettriche, si riparte a dicembre con la stagione 2018/19 (che si arricchirà di piloti come Felipe Massa e Sebastien Buemi) e confermatissima la gara di Roma, che lo scorso 14 aprile ha registrato su Italia 1 il 9,6 % di share con 1,2 milioni di telespettatori.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Per le prossime cinque stagioni lo spettacolare mondiale di automobilismo “Formula E” con E-Prix in diretta su circuiti urbani delle più grandi città del mondo continuerà a essere trasmesso in esclusiva dalle reti Mediaset.

Grazie a un accordo quinquennale siglato con la Formula E Holdings, il Campionato ABB FIA Formula E delle velocissime monoposto elettriche a emissioni zero potrà essere visto in diretta in chiaro e in HD solo sulle reti Mediaset.

Sulla scia del successo della stagione appena conclusa - l’E-Prix di Roma del 14 aprile scorso ha registrato su Italia1 il 9,6 % di share con 1,2 milioni di telespettatori - Mediaset ha deciso di confermare la competizione nella propria ricca offerta sportiva in chiaro e senza abbonamento, estendendola fino al 2023.

TAGS:
Formula e
Mediaset
Rinnovo
2023
Motori
Diretta
Chiaro
Hd