TGCOM24
LE NEWS IN TEMPO REALE 24 ORE SU 24. VIDEO, CRONACA, TELEVISIONE, SPORT, MOTORI, VIAGGI

SportMediaset

Hamilton: "La competizione mi diverte"

Bottas: "Momento difficile, ma mi fido del team"

Hamilton: "La competizione mi diverte"

In casa Mercedes non hanno perso il sorriso dopo la Malesia. Hamilton, giunto secondo a Sepang, è pronto a tornare sul gradino più alto del podio a Suzuka: "La competizione con Ferrari e Red Bull mi diverte". Più in difficoltà, invece, il compagno Bottas: "È un momento difficile, qualcosa è cambiato, ma mi fido del team. Voglio guardare avanti. Dagli ultimi weekend difficili ho imparato tanto".

"La Mercedes ha un potenziale, ma non riesco a sfruttarlo. Ultimamente non sto centrando gli obiettivi. Lewis è stato più bravo di me e io posso imparare molto da lui", ha detto in tutta onesta Bottas nella conferenza stampa del GP di Giappone.

Sul telaio: "Se il team trovasse problemi lo cambierebbe, prima di cambiarlo però abbiamo la tecnlogia per trovare e risolvere i problemi. Mi fido del team. Ho chiesto di cambiare il telaio? Non direttamente...".

HAMILTON: "VOGLIO VINCERLE TUTTE"

Trentaquattro punti di vantaggio in classifica non sono un margine rassicurante per Lewis Hamilton che si presenta al GP del Giappone, in programma domenica sul circuito di Suzuka con in testa un obiettivo: vincerle tutte. Il calo della sua vettura nelle ultime gare non lo preoccupa. "Stiamo analizzando i motivi - dice - ma di base restiamo forti ed il fresco di Suzuka potrebbe avvantaggiarci. Certo, non mi aspetto una macchina totalmente differente, ma che la prestazione sia diffeente. Questo, però lo scopriremo in pista".

Le ultime gare non lo hanno soddisfatto. "Le caratteristiche delle piste contano sicuramente - continua- nonostante il fatto che siamo stati più o meno veloci abbiamo vinto ugualmente". Non solo: "Per numero di vittorie, pole, risultati e classifica dimostra che abbiamo una forza di base. Voglio vincere tutte le gare che rimangno. Questo è l'obiettivo. Non sono qui per gestire il vantaggio".

TAGS:
Mercedes
Formula 1
Suzuka
Hamilton
Bottas

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X