Hamilton: "Ho avuto un incidente stradale a Monaco"

Lewis: "Ho avuto anche la febbre, ma corro in Brasile"

Hamilton: "Ho avuto un incidente stradale a Monaco"

"Giallo" Lewis Hamilton risolto: in Brasile ci sarà. E' stato proprio lo stesso campione del mondo della Mercedes a spiegare, con un messaggio su Instagram, le ragioni del suo ritardo a Interlagos: "Non sono stato bene per della febbre, ma ho anche avuto un incidente stradale a Monaco lunedì sera. Nessun ferito, ma la macchina si è ovviamente danneggiata. Ho deciso col mio dottore di partire un giorno dopo e ora mi sento meglio".

I media brasiliani avevano addirittura ipotizzato un forfait per la gara di domenica dell'inglese: "Anche se alla fine non sono affari di nessuno, ci sono persone che conoscendo la mia situazione cercheranno di avvantaggiarsi della situazione e fare facili guadagni. Nessun problema. Nessuno è stato ferito, e questa è la cosa più importante. Ma la macchina ovviamente è stata danneggiata e c’è stato un leggero contatto con un veicolo fermo. Parlando con il team e il mio dottore, abbiamo deciso insieme che per me era meglio riposare a casa e partire un giorno dopo. Ma mi sento meglio e al momento sono in viaggio per il Brasile. In ogni caso, vi sto informando perché sento che tutti noi dobbiamo prenderci le responsabilità delle nostre azioni. Capita di fare errori, ma la cosa più importante è imparare da questi e crescere. Non vedo l’ora del weekend in Brasile“.

Dear TeamLH, just wanted to let you know why things have been quiet on social media the past few days. I’ve not been well with a fever but I also had a road accident in Monaco on Monday night. Whilst ultimately, it is nobody's business, there are people knowing my position that will try to take advantage of the situation and make a quick buck. NO problem. Nobody was hurt, which is the most important thing. But the car was obviously damaged and I made very light contact with a stationary vehicle. Talking with the team and my doctor, we decided together that it was best for me to rest at home and leave a day later. But i am feeling better and am currently boarding the plane to Brazil. However, I am informing you because I feel we all must take responsibility for our actions. Mistakes happen to us all but what's important is that we learn from them and grow. Can't wait for the weekend Brazil Bless Lewis

Una foto pubblicata da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data:

TAGS:
Hamilton
Mercedes
Incidente
Monaco
Brasile
Formula 1

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X