Formula 1, Vettel: "Ho grande fiducia nel team"

Il tedesco suona la carica in vista del Gp di Singapore: "Non c'è motivo di pensare che la nostra vettura non vada bene qui"

foto LaPresse

Vuole subito dimenticare la debacle del Gp di Monza Sebastian Vettel, che non vede l'ora di scendere in pista sul circuito di Marina Bay: "Ribadisco quello che ho detto a Monza - dichiara il quattro volte campione del mondo - Ho grande fiducia nel team, perchè so quello che sta per arrivare". Vuole cancellare l'ultima deludente prestazione anche il compagno di squadra del tedesco, Kimi Raikkonen: "E' un un'altra gara, vedremo come andrà".

Deve reagire la Ferrari, in particolare Sebastian Vettel, che nel Gran Premio di Singapore, quattordicesima prova del Mondiale di Formula 1, non può più commettere passi falsi se vuole continuare a lottare per il titolo. Nonostante la delusione nel Gran Premio di casa, in cui Vettel è salito sul gradino più basso del podio, arrivando, però, a oltre 30" di ritardo da Hamilton, il pilota tedesco è fiducioso di potere fare molto bene: "Credo nelle potenzialità della squadra perchè so quello che sta per arrivare. A Monza il presidente Marchionne si è arrabbiato, io non ero contento, ma nemmeno così scontento".

Rispetto a Monza, il circuito di Marina Bay è più favorevole alle caratteristiche della Rossa: "Siamo sicuramente messi meglio rispetto a Monza - afferma Vettel - Non so se siamo i favoriti, ma non c'è motivo di pensare che la nostra vettura non vada bene qui". Vuole tornare almeno a lottare per il podio, dopo due gare d'astinenza, anche il compagno di squadra del quattro volte Campione del Mondo, Kimi Raikkonen: "E' un altro circuito, un'altra gara; cominceremo dalle prove e poi si vedrà - dichiara il finlandese - C'é ancora molto lavoro da fare e c'è sempre qualcosa da migliorare".

TAGS:
Vettel
Formula 1
Singapore
Ferrari

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X