Ferrari, Vettel: "Presto per parlare del Mondiale"

Seb: "Il nostro obiettivo è vincere, ma la competizione è serrata"

  • A
  • A
  • A

Sebastian Vettel tira il freno, ma solo quello dell'entusiasmo. I tifosi della Ferrari già sognano il Mondiale, ma il tedesco dribbla l'argomento: "È presto per parlarne, bisognerà vedere la situazione a ottobre. Certo è un campionato molto appassionante e per noi non è male che partendo dal primo e dal sesto posto sai comunque di poter lottare per la vittoria".

Ora c'è il GP di Barcellona all'orizzonte: "La competizione è molto serrata ai vertici, ci sono dei piccoli dettagli che possono fare la differenza di giorno in giorno - ha detto ancora . Verso metà stagione arriveranno più aggiornamenti per tutti e vedremo quale sarà la situazione".

In Spagna la Ferrari si è presentata con una nuova soluzione aerodinamica per gli specchietti: "Sono una soluzione interessante, anche se per me Halo rimane comunque molto brutto".

È fiducioso Kimi Raikkonen in vista della gara catalana: "Fino a questo momento siamo stati veloci e forti ovunque, quindi ci aspettiamo quantomeno di continuare a essere in lotta per la vittoria. Svolgeremo il nostro lavoro di sempre e, alla fine della gara, vedremo se questo sarà stato sufficiente a portarci un buon risultato. Più o meno sappiamo dove ci troviamo, ma allo stesso tempo bisogna essere consapevoli che non sempre la classifica rispecchia i valori in campo. Noi comunque continuiamo a lavorare e a migliorare, ma la battaglia tra i tre team di vertice è molto serrata. Sarà importante riuscire a evitare qualsiasi problema ed errore per avere maggiori chance di trovarsi tra i primi domenica sera".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti