Ferrari, Vettel: "Macchina buona, speriamo nell'asciutto"

Raikkonen: "Ho fatto qualche piccolo errore"

Ferrari, Vettel: "Macchina buona, speriamo nell'asciutto"

Sorriso Sebastian Vettel nel venerdì malese: "La macchina sembrava a punto fin dall'inizio ma purtroppo non abbiamo potuto fare i giri che avremmo voluto. La vettura è comunque buona". Il tedesco della Ferrari spera nel bel tempo: "Pioggia? Abbiamo pochi dati, dovremo essere bravi a far funzionare la macchina in tutte le condizioni". Raikkonen: "Macchina buona, io ho fatto qualche piccolo errore".

"La mattinata è stata un po' confusa, non abbiamo potuto girare molto. Meglio è andata nel pomeriggio: la macchina mi è sembrata abbastanza a punto e abbiamo potuto provare un po' di cose. Poi, purtroppo, è arrivata la bandiera rossa e non abbiamo potuto fare la quantità di giri prevista", l'analisi di Vettel.

In classifica Hamilton è staccato di un secondo e quattro decimi: "Sarebbe bello poter mantenere questo vantaggio per tutto il weekend, ma è strano che entrambe siano rimaste così indietro e, d'altronde, sappiamo che il venerdì è il giorno in cui si possono provare cose diverse. Anch'io avrei voluto avere più risposte da questa prima giornata, ma va bene così".

Per tutto il weekend le condizioni atmosferiche rimarranno la variabile più temibile. "Qui può piovere in qualunque momento - ha osservato Vettel - Ma non importa, perché abbiamo una buona macchina e sta a noi far in modo che funzioni in tutte le condizioni. Già oggi le abbiamo viste tutte e abbiamo raccolto molti dati".

RAIKKONEN: "MACCHINA BUONA"

"Direi che la macchina è buona. Io ho fatto qualche piccolo errore con le gomme nuove ma le prestazioni sono ok". È questo il giudizio di Kimi Raikkonen al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio di Malesia di Formula 1. "È stato un venerì normale - ha aggiunto il finlandese della Ferrari, secondo alle spalle di Vettel nelle seconde libere - Dipende da quello che fanno tutti. Sulle condizioni di bagnato abbiamo fatto qualche giro, nel pomeriggio è andata meglio anche se c'è stato qualche problema al circuito che ha fatto accorciare la sessione. A parte questo tutto a posto".

TAGS:
Formula 1
Vettel
Ferrari
Raikkonen
Malesia

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X