Vettel : "È andata molto bene"

Seb in italiano: "Credo in questa Ferrari"

  • A
  • A
  • A

Umori contrastanti in casa Ferrari. Per un Raikkonen deluso e arrabbiato, c'è un Sebastian Vettel con il sorriso stampato sul volto dopo la rimonta dall'ultimo al quinto posto nel GP di Singapore. Il tedesco della Rossa si è presentato ai microfoni parlando in italiano: "È andato molto bene. Io credo in questa Ferrari e in questa squadra, credo in un futuro al meglio per noi. Ci vediamo in Malesia".

"È stata una bella corsa - ha aggiunto il tedesco - È stato meglio l'anno scorso con la vittoria, ma visto da dove sono partito è andata bene".

Domenica con tanti sorpassi per Seb: "Il più difficile? Quello su Nasr (Sauber). All'inizio ho dovuto lottare un po'. È stato complicato, sulla curva 5 ero molto vicino, lui ha un ottimo motore ed è difficile da superare. Ho lanciato dentro la vettura e ce l'ho fatta. Mi sono divertito.

"Oggi meglio di ieri. Sei contento quando vinci, ma è importante la reazione. Ma quello che è importante è sentire più vicino a noi il calore dei tifosi. Stare accanto alla scuderia nei momenti più delicati fa la differenza, è facile quando si vince". Lo ha detto il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene al termine del GP di Singapore, con le Rosse arrivate quarta e quinta. Sulle prossime mosse di Maranello, Arrivabene ha assicurato: "Ci sono le persone giuste, bisogna fare in modo che lavorino bene. E, senz'altro, per le prossime gare qualcosa faranno".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti