F1: Zanardi "Ferrari ha fame vittorie,pronostico per Vettel"

Il campione paralimpico: "Il ritorno di Kubica? Me lo auguro davvero"

  • A
  • A
  • A

"Non serve la sfera di cristallo per dire che Vettel è in corsa per il titolo. Sebastian è in testa al mondiale con 25 punti di vantaggio su Hamilton quindi è logico che il pronostico in questo momento sia dalla sua parte". Così l'ex pilota e campione parlalimpico Alex Zanardi sulle chance di successo della Ferrari in Formula 1.

"Penso che dopo un recupero così prodigioso nessuno avrebbe mai predetto quello che invece stiamo vedendo, e gli uomini di Maranello non si accontenteranno, vorranno andare fino in fondo, continueranno a spingere. C'è una intera organizzazione che ha una fame di vittorie pazzesca e logicamente come italiani ce lo auguriamo tutti", aggiunge Zanardi a margine dell'evento al Coni 'Oltre le barriere - La forza dello sport'.

Il campione azzurro si è soffermato anche sul ritorno di Robert Kubica nell'abitacolo di una monoposto di Formula 1, avvenuto sul circuito di Valencia: "Ho letto che ha fatto più di 100 giri quindi un suo ritorno nel circus può essere. E secondo me non è nemmeno così casuale che sia stata la Renault a fargli provare la macchina. Me lo auguro perché è un bravissimo pilota, una bravissima persona, un ragazzo molto simpatico, e quindi sarebbe una bellissima storia".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti