F1, Hamilton: "Vettel vuole vincere le prossime sei gare? Auguri"

L'inglese risponde alle speranze del ferrarista: "Tutti abbiamo dei punti deboli"

F1, Hamilton: "Vettel vuole vincere le prossime sei gare? Auguri"

Non si è fatta attendere la risposta di Lewis Hamilton al sogno di Vettel, che vorrebbe vincere le prossime sei gare per ribaltare la classifica del Mondiale di F1. "Vettel vuole vincere le prossime sei gare? Auguroni. Tutti abbiamo dei punti deboli, fa parte della lotta con un avversario del quale bisogna cercare il punto debole", ha detto il capoclassifica inglese facendo riferimento anche all'episodio di Singapore.

"Come succede nel tennis quando si gioca sui punti deboli dell'avversario, io cerco di fare lo stesso. Da parte mia cerco di essere un pilota il più completo possibile anche se pure io ho dei punti deboli", ha aggiunto.

BOTTAS: "AIUTARE LEWIS? PENSO AL MIO TITOLO"

"Penso solo al titolo, posso ancora vincere". Valtteri Bottas, pilota della Mercedes, in una recente intervista, non lascia dubbi su quali siano i suoi obiettivi per gli ultimi sei Gran Premi della stagione di Formula 1. Alla vigilia del weekend di gara in Malesia, il finlandese non ha celato la voglia di continuare a lottare per puntare al massimo risultato possibile: "La priorità del team è la vittoria del titolo costruttori. Ancora non è stato fatto nulla e dobbiamo continuare a lavorare per raggiugerlo. Secondo obiettivo per il team la conquista del titolo piloti", ha detto Bottas. "Lewis è chiaramente il favorito e so che potrebbero verificarsi situazioni in cui la squadra mi chiederà di aiutarlo, per il bene del team", ha aggiunto. "Conosco le ambizioni della Mercedes, ma non è mettendomi da parte che aiuterò Lewis. Se ne avrò il passo, cerchero' assolutamente di vincere", ha ammesso Bottas. E sulle possibilità concrete di conquista del mondiale il pilota finlandese non si è nascosto: "Rimangono 150 punti da assegnare. Quindi non rinuncerò all'idea a meno che non siano finite tutte le possibilità teoriche. Vediamo quindi cosa succede".

TAGS:
F1
Hamilton
Mercedes
Vettel
Sepang

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X