F1,Vettel:"Più lenti del previsto"

Il tedesco dopo il terzo posto in qualifica: "Un po' scoraggiante, ma vediamo di far meglio in gara"

  • A
  • A
  • A

Sebastian Vettel non è certo soddisfatto del terzo posto ottenuto al termine delle qualifiche in Bahrain, soprattutto visto il distacco importante dalle Mercedes: "Ero contento di come era andata nel Q2 - ha detto - poi è stato scoraggiante vedere aumentare lo svantaggio in Q3. Siamo stati più lenti di quanto mi aspettassi". Piuttosto scuro anche il compagno di team Kimi Raikkonen: "Sono ben lontano da quello cha avrei voluto".

Pochi sorrisi, dunque, in casa Ferrari: "Sì lo ammetto, è stato un po' scoraggiante vedere aumentare i distacchi tra la Q2 e la Q3 - ha detto a fine qualifica Sebastian Vettel - Ieri avevamo avuto quel problemino elettrico che ci aveva un po' frenati, quindi ero contento dei tempi ottenuti nelle prime due fasi della qualifca. Poi è arrivata la Q3 e il divario di tempi con la Mercedes è stato molto più ampio di quello che mi aspettassi. A quel punto ho provato a spingere di più ma forse ho esagerato un po'. Speriamo di poter far meglio domani".

Scurissimo in volto Kimi Raikkonen, autore del quinto tempo: "È andata così, quinto posto. Non so cos'altro dire. Non so se c'è stato qualche problema in particolare, di sicuro sono ben lontano da quello che avrei voluto ottenere".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti