90'+4'Romero sfida Falcinelli sulla destra e non riesce a tenere il pallone in campo. Sarà calcio di rinvio per il Sassuolo.
90'+3'AMMONITO ROMERO! Scivolata fallosa ai danni di Peluso.
90'+1'Ci saranno quattro minuti di recupero.
90'Ultimo cambio per Iachini: esce Politano ed entra Cannavaro.
89'RIGORE SBAGLIATO DAL SASSUOLO! Matri calcia ad incrociare e trova la super risposta di Cordaz. Si resta sul 2-1.
88'CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO! Trattenuta evidente di Sampirisi ai danni di Matri, per Manganiello non ci sono dubbi: è penalty.
88'OCCASIONE SASSUOLO! Matri libera di tacco Falcinelli che esplode un gran mancino da dentro l'area di rigore e trova la gran risposta di Cordaz. Sarà corner.
87'Spinta fallosa di Budmir su Peluso, calcio di punizione per il Sassuolo.
86'Fallo di Ajeti su Matri, calcio di punizione da posizione leggermente spostata sulla sinistra per il Sassuolo.
85'OCCASIONE SASSUOLO! Azione personale di Politano che si accentra e libera un gran mancino: palla fuori di un nulla.
84'Mandragora cerca la conclusione da lunghissima distanza, ma spara il pallone in curva.
83'Possesso palla del Crotone, si difende con ordine la squadra di Iachini.
82'Matri cerca un colpo di tacco a liberare Politano, ma sbaglia la misura del passaggio. Riparte la squadra ospite.
81'Duncan sbaglia il controllo e concede una rimessa laterale al Crotone.
80'Ultimo cambio per il Crotone di Zenga: esce Barberis ed entra Kragl.
79'Mandragora batte il corner direttamente in porta, allontana coi pugni Consigli.
78'Falcinelli travolge Ceccherini e concede un calcio di punizione al Crotone.
77'Secondo cambio nel Sassuolo: esce Cassata ed entra Duncan.
77'Fallo di Mandragora su Falcinelli, calcio di punizione per il Sassuolo.
76'Trotta affonda sulla destra, fa carambolare il pallone su Peluso e guadagna un buon calcio d'angolo.
75'AMMONITO CASSATA! Piede a martello ai danni di Ceccherini, calcio di punizione per il Crotone.
74'Attacca a testa bassa il Crotone di Zenga, si difende nella sua trequarti la squadra di casa.
73'OCCASIONE CROTONE! Romero entra in area di rigore e calcia su Acerbi, poi la palla arriva a Budimir che controlla il pallone e calcia a botta sicura ma trova l'opposizione di Peluso.
72'AMMONITO MISSIROLI! Intervento falloso ai danni di Tonev.
71'Primo cambio per il Sassuolo di Iachini: esce Berardi ed entra Matri.
70'Cerca di gestire il possesso palla il Crotone, si difende il Sassuolo.
69'Attacca a spron battuto il Crotone, si difende con tutti i suoi effettivi il Sassuolo.
68'OCCASIONE CROTONE! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva a Barberis che calcia col destro e trova un grandissimo intervento di Consigli.
67'Mandragora, liberato da Tonev, lascia partire un traversone per Budimir che viene anticipato da Acerbi che tocca il pallone ed infila Consigli. Partita riaperta.
66'SASSUOLO-CROTONE 2-1, gol del Crotone. Autogol di Acerbi.
64'Cerca di affacciarsi in avanti il Crotone, non concede spazi il Sassuolo.
63'Continua ad attaccare il Sassuolo, il Crotone non riesce ad uscirà dalla sua metà campo.
62'Berardi serve Politano che si libera con una veronica di Romero e lascia partire un destro a giro imparabile per Cordaz. Raddoppio Sassuolo.
61'SASSUOLO-CROTONE 2-0, gol del Sassuolo. Rete di Politano.
60'Mandragora batte la punizione in area di rigore, la palla rimbalza e viene bloccata da Consigli.
59'Intervento falloso di Peluso su Mandragora, calcio di punizione da posizione spostata sulla destra per il Crotone.
58'Falcinelli battaglia con Ajeti sull'out di sinistra, ma non riesce a tenere in campo il pallone. Sarà rimessa dal fondo per gli ospiti.
57'Cassata viene raddoppiato e perde palla, cerca di ripartire la squadra di Zenga.
56'Doppio cambio nelle fila del Crotone: escono Stoian e Rohden entrano Romero e Trotta.
55'Berardi cerca di far carambolare il pallone su Rohden, ma regala palla al Crotone.
54'OCCASIONE SASSUOLO! Politano batte il calcio d'angolo sul primo palo, Missiroli spizza di testa e trova la risposta di Cordaz poi Acerbi da due passi sbaglia il tap-in e manda il pallone sul fondo.
54'Peluso affonda sulla sinistra e viene chiuso in corner da Tonev.
53'Azione personale di Berardi che converge verso il centro e libera un gran destro che viene respinto da Ajeti.
52'Continua ad attaccare il Sassuolo, il Crotone si affida alle ripartenze.
51'PILLOLA STATISTICA: Il Sassuolo non segnava in casa dal 17 settembre (contro la Juventus).
50'AMMONITO AJETI! Intervento falloso ai danni di Cassata, calcio di punizione per i padroni di casa.
50'Politano sfonda sulla sinistra e lascia partire un traversone per Goldaniga che anticipa tutti e, di testa, infila Cordaz. Sassuolo in vantaggio.
49'SASSUOLO-CROTONE 1-0, gol del Sassuolo. Rete di Goldaniga.
48'OCCASIONE SASSUOLO! Falcinelli appoggia il pallone a Berardi che calcia a botta sicura e non trova lo specchio della porta per questione di centimetri. C'è stata una deviazione sarà corner.
47'Attacca con insistenza il Sassuolo, si difende il Crotone.
46'INIZIA IL SECONDO TEMPO! Il Sassuolo muove il primo pallone della ripresa.
Primo Tempo
Primo tempo in archivio, si torna negli spogliatoi con Sassuolo e Crotone inchiodate sullo 0-0.
45'FINISCE IL PRIMO TEMPO! SASSUOLO-CROTONE 0-0!
45'Ajeti chiude Falcinelli e concede il secondo corner del match al Sassuolo.
43'Cercano di partire in contropiede Stoian e Budimir, ma il tocco del numero 5 viene intercettato da Goldaniga.
42'Azione personale di Stoian che cerca di sfondare per vie centrali e viene chiuso da Missiroli.
41'Attacca con più insistenza il Crotone, si difende il Sassuolo.
40'Budimir libera Stoian sulla corsia di sinistra che cerca l'imbucata per Tonev, ma viene chiuso da Acerbi.
39'OCCASIONE CROTONE! Tonev sfonda sulla destra e mette in mezzo per Barberis che, in avvitamento, impatta il pallone di testa e non trova lo specchio della porta.
39'Sugli sviluppi del calcio d'angolo, la palla arriva a Falcinelli che si gira e calcia: blocca Cordaz.
38'Si riaffaccia in avanti il Sassuolo, Politano lascia partire un traversone che viene messo in corner da Martella.
37'Tonev spizza per Budimir che scatta coi tempi giusti, ma non riesce ad arrivare sul pallone.
36'AMMONITO BERARDI! Proteste veementi nei confronti di Manganiello.
35'Possesso palla lento del Sassuolo, si difende con ordine il Crotone.
34'Azione insistita del Crotone, Tonev lascia partire un traversone che viene deviato da Peluso e bloccato da Consigli.
33'Fallo di Cassata su Sampirisi, calcio di punizione per il Crotone.
32'Tanta confusione in mezzo al campo, nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni degne di nota.
31'Rimessa laterale battuta male da Lirola, palla regalata al Crotone.
30'OCCASIONE SASSUOLO! Missiroli porta palla ed esplode un gran destro da lunga distanza, sul fondo di un nulla.
29'Calcio di punizione da posizione spostata sulla destra per il Crotone, sul punto di battuta c'è Mandragora.
28'Berardi trova Politano che taglia centralmente e sbaglia il controllo, ne approfitta Cordaz.
27'Politano cerca l'imbucata per Falcinelli, ma trova l'intervento puntuale di Ceccherini.
26'Lancio in profondità di Casasta per Falcinelli che approfitta dell'errore di Ajeti e calcia al volo: para Cordaz.
25'Martella batte la punizione in area di rigore, Budimir anticipa tutti e manca l'impatto col pallone: blocca Consigli.
24'Sgambetto falloso di Mazzitelli ai danni di Stoian, calcio di punizione da posizione leggermente defilata sulla destra per gli ospiti.
23'Cerca di gestire il possesso palla il Sassuolo, non rinuncia a pressare alto il Crotone.
22'Fallo di Mandragora su Falcinelli, calcio di punizione per il Sassuolo.
21'Calcio di punizione per il Crotone, sul punto di battuta c'è Cordaz.
20'Pressing solitario di Politano, Cordaz è costretto al rilancio lungo.
19'PILLOLA STATISTICA: Walter Zenga ha vinto l'unico precedente in Serie A contro Iachini, 1-0 in un Catania-Chievo nel settembre 2008.
18'Azione confusa della squadra di Iachini, alla fine, Berardi scodella il pallone sul secondo palo dove Martella anticipa Politano e concede un corner ai padroni di casa.
17'Lirola cerca il lungolinea per Falcinelli che viene chiuso dall'intervento puntuale di Martella.
16'Tanti errori in fase d'impostazione nel Sassuolo, ne approfitta il Crotone che riparte.
15'Martella libera Stoian che evita l'intervento di un avversario e finisce con l'impattare sulla retroguardia neroverde.
14'Problemi per Goldaniga che resta a terra dopo un contatto con Stoian, gioco fermo.
13'Giro palla continuo del Crotone, non concede spazi il Sassuolo.
12'La squadra di Zenga guadagna due rimesse laterali sull'out di destra, si difende il Sassuolo.
11'Berardi batte la punizione direttamente sul muro della barriera del Crotone.
10'Contrasto falloso di Ajeti su Berardi, calcio di punizione da buona posizione per il Sassuolo.
9'Pressing alto del Sassuolo, Ceccherini è costretto a concedere una rimessa laterale alla formazione di casa.
8'Passaggio in profondità per Berardi, che entra in area di rigore e calcia col mancino: pallone che si spegne sull'esterno della rete.
7'Intervento irregolare di Ceccherini su Falcinelli, calcio di punizione per il Sassuolo.
6'Sugli sviluppi del corner, la palla arriva sui piedi di Stoian che calcia da lunghissima distanza e non trova lo specchio della porta.
5'Il Crotone guadagna un buon calcio d'angolo e porta nell'area di rigore del Sassuolo tutti i suoi saltatori.
4'Manovra insistita del Crotone, Stoian cerca a trova Martella che però si trova oltre la linea difensiva neroverde.
3'Fallo di Mazzitelli su Mandragora, calcio di punizione nei pressi del cerchio di centrocampo per gli ospiti.
2'Azione avvolgente del Sassuolo, alla fine, Peluso appoggia dietro per Berardi che manca il pallone e fa ripartire il Crotone.
1'INIZIA LA PARTITA! Il Crotone gioca il primo pallone del match. Arbitra il signor Manganiello della sezione di Pinerolo.
FORMAZIONE CROTONE: Il Crotone arriva da tre sconfitte consecutive. L’ultima volta che, in Serie A, ha perso almeno quattro gare di fila è stata lo scorso febbraio. Zenga, alla prima sulla panchina rossoblu, sceglie il 4-4-1-1 con Tonev a supporto dell'unica punta, Budimir.
FORMAZIONE SASSUOLO: Il Sassuolo non ha ancora trovato la vittoria in casa in questo campionato (due punti raccolti al MAPEI Stadium); aveva registrato quattro successi nelle prime sette gare interne della scorsa Serie A. Iachini opta per il 4-3-3 e si affida al tridente offensivo formato da Berardi, Falcinelli e Politano.
Il MAPEI Stadium sarà il teatro di Sassuolo-Crotone, sfida valevole per la sedicesima giornata della Serie A TIM 2017/18.
Secondo Tempo
90'+5'FINISCE LA PARTITA! SASSUOLO-CROTONE 2-1!
90'+4'Romero sfida Falcinelli sulla destra e non riesce a tenere il pallone in campo. Sarà calcio di rinvio per il Sassuolo.
90'+3'AMMONITO ROMERO! Scivolata fallosa ai danni di Peluso.
90'+1'Ci saranno quattro minuti di recupero.
90'Ultimo cambio per Iachini: esce Politano ed entra Cannavaro.
89'RIGORE SBAGLIATO DAL SASSUOLO! Matri calcia ad incrociare e trova la super risposta di Cordaz. Si resta sul 2-1.
88'CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO! Trattenuta evidente di Sampirisi ai danni di Matri, per Manganiello non ci sono dubbi: è penalty.
88'OCCASIONE SASSUOLO! Matri libera di tacco Falcinelli che esplode un gran mancino da dentro l'area di rigore e trova la gran risposta di Cordaz. Sarà corner.
87'Spinta fallosa di Budmir su Peluso, calcio di punizione per il Sassuolo.
86'Fallo di Ajeti su Matri, calcio di punizione da posizione leggermente spostata sulla sinistra per il Sassuolo.
85'OCCASIONE SASSUOLO! Azione personale di Politano che si accentra e libera un gran mancino: palla fuori di un nulla.
84'Mandragora cerca la conclusione da lunghissima distanza, ma spara il pallone in curva.
83'Possesso palla del Crotone, si difende con ordine la squadra di Iachini.
82'Matri cerca un colpo di tacco a liberare Politano, ma sbaglia la misura del passaggio. Riparte la squadra ospite.
81'Duncan sbaglia il controllo e concede una rimessa laterale al Crotone.
80'Ultimo cambio per il Crotone di Zenga: esce Barberis ed entra Kragl.
79'Mandragora batte il corner direttamente in porta, allontana coi pugni Consigli.
78'Falcinelli travolge Ceccherini e concede un calcio di punizione al Crotone.
77'Secondo cambio nel Sassuolo: esce Cassata ed entra Duncan.
77'Fallo di Mandragora su Falcinelli, calcio di punizione per il Sassuolo.
76'Trotta affonda sulla destra, fa carambolare il pallone su Peluso e guadagna un buon calcio d'angolo.
75'AMMONITO CASSATA! Piede a martello ai danni di Ceccherini, calcio di punizione per il Crotone.
74'Attacca a testa bassa il Crotone di Zenga, si difende nella sua trequarti la squadra di casa.
73'OCCASIONE CROTONE! Romero entra in area di rigore e calcia su Acerbi, poi la palla arriva a Budimir che controlla il pallone e calcia a botta sicura ma trova l'opposizione di Peluso.
72'AMMONITO MISSIROLI! Intervento falloso ai danni di Tonev.
71'Primo cambio per il Sassuolo di Iachini: esce Berardi ed entra Matri.
70'Cerca di gestire il possesso palla il Crotone, si difende il Sassuolo.
69'Attacca a spron battuto il Crotone, si difende con tutti i suoi effettivi il Sassuolo.
68'OCCASIONE CROTONE! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva a Barberis che calcia col destro e trova un grandissimo intervento di Consigli.
67'Mandragora, liberato da Tonev, lascia partire un traversone per Budimir che viene anticipato da Acerbi che tocca il pallone ed infila Consigli. Partita riaperta.
66'SASSUOLO-CROTONE 2-1, gol del Crotone. Autogol di Acerbi.
64'Cerca di affacciarsi in avanti il Crotone, non concede spazi il Sassuolo.
63'Continua ad attaccare il Sassuolo, il Crotone non riesce ad uscirà dalla sua metà campo.
62'Berardi serve Politano che si libera con una veronica di Romero e lascia partire un destro a giro imparabile per Cordaz. Raddoppio Sassuolo.
61'SASSUOLO-CROTONE 2-0, gol del Sassuolo. Rete di Politano.
60'Mandragora batte la punizione in area di rigore, la palla rimbalza e viene bloccata da Consigli.
59'Intervento falloso di Peluso su Mandragora, calcio di punizione da posizione spostata sulla destra per il Crotone.
58'Falcinelli battaglia con Ajeti sull'out di sinistra, ma non riesce a tenere in campo il pallone. Sarà rimessa dal fondo per gli ospiti.
57'Cassata viene raddoppiato e perde palla, cerca di ripartire la squadra di Zenga.
56'Doppio cambio nelle fila del Crotone: escono Stoian e Rohden entrano Romero e Trotta.
55'Berardi cerca di far carambolare il pallone su Rohden, ma regala palla al Crotone.
54'OCCASIONE SASSUOLO! Politano batte il calcio d'angolo sul primo palo, Missiroli spizza di testa e trova la risposta di Cordaz poi Acerbi da due passi sbaglia il tap-in e manda il pallone sul fondo.
54'Peluso affonda sulla sinistra e viene chiuso in corner da Tonev.
53'Azione personale di Berardi che converge verso il centro e libera un gran destro che viene respinto da Ajeti.
52'Continua ad attaccare il Sassuolo, il Crotone si affida alle ripartenze.
51'PILLOLA STATISTICA: Il Sassuolo non segnava in casa dal 17 settembre (contro la Juventus).
50'AMMONITO AJETI! Intervento falloso ai danni di Cassata, calcio di punizione per i padroni di casa.
50'Politano sfonda sulla sinistra e lascia partire un traversone per Goldaniga che anticipa tutti e, di testa, infila Cordaz. Sassuolo in vantaggio.
49'SASSUOLO-CROTONE 1-0, gol del Sassuolo. Rete di Goldaniga.
48'OCCASIONE SASSUOLO! Falcinelli appoggia il pallone a Berardi che calcia a botta sicura e non trova lo specchio della porta per questione di centimetri. C'è stata una deviazione sarà corner.
47'Attacca con insistenza il Sassuolo, si difende il Crotone.
46'INIZIA IL SECONDO TEMPO! Il Sassuolo muove il primo pallone della ripresa.
Primo Tempo
Primo tempo in archivio, si torna negli spogliatoi con Sassuolo e Crotone inchiodate sullo 0-0.
45'FINISCE IL PRIMO TEMPO! SASSUOLO-CROTONE 0-0!
45'Ajeti chiude Falcinelli e concede il secondo corner del match al Sassuolo.
43'Cercano di partire in contropiede Stoian e Budimir, ma il tocco del numero 5 viene intercettato da Goldaniga.
42'Azione personale di Stoian che cerca di sfondare per vie centrali e viene chiuso da Missiroli.
41'Attacca con più insistenza il Crotone, si difende il Sassuolo.
40'Budimir libera Stoian sulla corsia di sinistra che cerca l'imbucata per Tonev, ma viene chiuso da Acerbi.
39'OCCASIONE CROTONE! Tonev sfonda sulla destra e mette in mezzo per Barberis che, in avvitamento, impatta il pallone di testa e non trova lo specchio della porta.
39'Sugli sviluppi del calcio d'angolo, la palla arriva a Falcinelli che si gira e calcia: blocca Cordaz.
38'Si riaffaccia in avanti il Sassuolo, Politano lascia partire un traversone che viene messo in corner da Martella.
37'Tonev spizza per Budimir che scatta coi tempi giusti, ma non riesce ad arrivare sul pallone.
36'AMMONITO BERARDI! Proteste veementi nei confronti di Manganiello.
35'Possesso palla lento del Sassuolo, si difende con ordine il Crotone.
34'Azione insistita del Crotone, Tonev lascia partire un traversone che viene deviato da Peluso e bloccato da Consigli.
33'Fallo di Cassata su Sampirisi, calcio di punizione per il Crotone.
32'Tanta confusione in mezzo al campo, nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni degne di nota.
31'Rimessa laterale battuta male da Lirola, palla regalata al Crotone.
30'OCCASIONE SASSUOLO! Missiroli porta palla ed esplode un gran destro da lunga distanza, sul fondo di un nulla.
29'Calcio di punizione da posizione spostata sulla destra per il Crotone, sul punto di battuta c'è Mandragora.
28'Berardi trova Politano che taglia centralmente e sbaglia il controllo, ne approfitta Cordaz.
27'Politano cerca l'imbucata per Falcinelli, ma trova l'intervento puntuale di Ceccherini.
26'Lancio in profondità di Casasta per Falcinelli che approfitta dell'errore di Ajeti e calcia al volo: para Cordaz.
25'Martella batte la punizione in area di rigore, Budimir anticipa tutti e manca l'impatto col pallone: blocca Consigli.
24'Sgambetto falloso di Mazzitelli ai danni di Stoian, calcio di punizione da posizione leggermente defilata sulla destra per gli ospiti.
23'Cerca di gestire il possesso palla il Sassuolo, non rinuncia a pressare alto il Crotone.
22'Fallo di Mandragora su Falcinelli, calcio di punizione per il Sassuolo.
21'Calcio di punizione per il Crotone, sul punto di battuta c'è Cordaz.
20'Pressing solitario di Politano, Cordaz è costretto al rilancio lungo.
19'PILLOLA STATISTICA: Walter Zenga ha vinto l'unico precedente in Serie A contro Iachini, 1-0 in un Catania-Chievo nel settembre 2008.
18'Azione confusa della squadra di Iachini, alla fine, Berardi scodella il pallone sul secondo palo dove Martella anticipa Politano e concede un corner ai padroni di casa.
17'Lirola cerca il lungolinea per Falcinelli che viene chiuso dall'intervento puntuale di Martella.
16'Tanti errori in fase d'impostazione nel Sassuolo, ne approfitta il Crotone che riparte.
15'Martella libera Stoian che evita l'intervento di un avversario e finisce con l'impattare sulla retroguardia neroverde.
14'Problemi per Goldaniga che resta a terra dopo un contatto con Stoian, gioco fermo.
13'Giro palla continuo del Crotone, non concede spazi il Sassuolo.
12'La squadra di Zenga guadagna due rimesse laterali sull'out di destra, si difende il Sassuolo.
11'Berardi batte la punizione direttamente sul muro della barriera del Crotone.
10'Contrasto falloso di Ajeti su Berardi, calcio di punizione da buona posizione per il Sassuolo.
9'Pressing alto del Sassuolo, Ceccherini è costretto a concedere una rimessa laterale alla formazione di casa.
8'Passaggio in profondità per Berardi, che entra in area di rigore e calcia col mancino: pallone che si spegne sull'esterno della rete.
7'Intervento irregolare di Ceccherini su Falcinelli, calcio di punizione per il Sassuolo.
6'Sugli sviluppi del corner, la palla arriva sui piedi di Stoian che calcia da lunghissima distanza e non trova lo specchio della porta.
5'Il Crotone guadagna un buon calcio d'angolo e porta nell'area di rigore del Sassuolo tutti i suoi saltatori.
4'Manovra insistita del Crotone, Stoian cerca a trova Martella che però si trova oltre la linea difensiva neroverde.
3'Fallo di Mazzitelli su Mandragora, calcio di punizione nei pressi del cerchio di centrocampo per gli ospiti.
2'Azione avvolgente del Sassuolo, alla fine, Peluso appoggia dietro per Berardi che manca il pallone e fa ripartire il Crotone.
1'INIZIA LA PARTITA! Il Crotone gioca il primo pallone del match. Arbitra il signor Manganiello della sezione di Pinerolo.
FORMAZIONE CROTONE: Il Crotone arriva da tre sconfitte consecutive. L’ultima volta che, in Serie A, ha perso almeno quattro gare di fila è stata lo scorso febbraio. Zenga, alla prima sulla panchina rossoblu, sceglie il 4-4-1-1 con Tonev a supporto dell'unica punta, Budimir.
FORMAZIONE SASSUOLO: Il Sassuolo non ha ancora trovato la vittoria in casa in questo campionato (due punti raccolti al MAPEI Stadium); aveva registrato quattro successi nelle prime sette gare interne della scorsa Serie A. Iachini opta per il 4-3-3 e si affida al tridente offensivo formato da Berardi, Falcinelli e Politano.
Il MAPEI Stadium sarà il teatro di Sassuolo-Crotone, sfida valevole per la sedicesima giornata della Serie A TIM 2017/18.
Secondo Tempo
Primo Tempo