Verona, Cassano stavolta è vero addio. "Lascio il calcio"

Il barese dà l'addio al calcio giocato e corregge la moglie su twitter: "Ha sbagliato non giocherò più"

  • A
  • A
  • A

L'ultimo colpo di scena arriva a poche ore dal tweet della moglie Carolina Marcialis che scriveva a nome di Cassano "Non ho intenzione di lasciare il calcio. Semplicemente non me la sento di continuare con l'Hellas Verona".  Ma Fantantonio la corregge pubblicamente e scrive: "Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso, Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona".

"Per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita. E in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie".

La conferma della decisione di Cassano era arrivata direttamente dal presidente del Verona, Maurizio Setti: "Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C'è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene". E ancora: "Rimango, e rimaniamo, basiti per quanto appreso riguardo la presunta mancanza di stimoli di Cassano. Nel sottolineare che il calciatore è tuttora un tesserato gialloblù, voglio altresì ribadire che al Verona il gruppo viene prima del singolo e la maglia prima di qualsiasi calciatore. Verona è una piazza storica e appassionata, che merita considerazione e rispetto. Per quanto ci riguarda, proseguiremo nel lavoro per rendere questa squadra in grado di poter lottare per il nostro obiettivo".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti