Udinese, Di Natale ai saluti

L'attaccante, infortunato, vuole recuperare per l'ultima di campionato per salutare il suo pubblico

  • A
  • A
  • A

Antonio Di Natale è infortunato e non ci sarà col Torino. Ma la sua storia con l'Udinese non finirà con un'anonima tribuna, perché dopo un chiarimento con il tecnico De Canio, Totò è pronto a tornare in campo per chiudere la sua carriera coi friulani. L'occasione sarà l'ultima di campionato, contro il Carpi: "Voglio star bene per quel giorno per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima gara a Udine", ha detto in conferenza stampa.

Sarà l'ultima partita della carriera dell'attaccante italiano? Non è detto: "Smettere? Devo domandare a Totti...". Questa la risposta ai giornalisti prima del match col Torino, che Di Natale non potrà giocare: "Sono vecchio - ha aggiunto - ma ho la sensazione di stare bene. Per adesso pensiamo al Torino, spero che possiamo fare una grande partita e festeggiare tutti insieme la salvezza. Poi vedremo dopo la gara con il Carpi".

"Se andrò via andrò via a testa alta. Sono orgoglioso di quello che ho fatto qui e devo ringraziare la società. Qui sono stati 12 anni bellissimi. Per quello che ho fatto ringrazio società, compagni e tifosi".