Mihajlovic contro Ljajic e Obi

Il tecnico granata: "Adem aveva la cagarella. Joel era stanco dopo 60', faccia il ragioniere"

  • A
  • A
  • A

La sconfitta con l'Inter ha lasciato il segno in casa Toro. Dopo la partita, Mihajlovic si è infatti scagliato contro Ljajic e Obi, criticandoli senza peli sulla lingua. "Adem ha avuto la cagarella. Doveva andare in bagno, aveva mal di pancia e se non andava la faceva in campo, non so se sono stato chiaro", ha tuonato. "Se Obi esce con i crampi dopo 60 minuti vuol dire che non può giocare a calcio, vada a fare il ragioniere", ha aggiunto.

La beffa a San Siro non è andata già a Sinisa, che quando ha qualcosa da dire ai suoi giocatori, non usa giri di parole. In particolare il tecnico granata se l'è presa con Adem Ljajic e Joel Obi. Sia per l'atteggiamento in campo che per la tenuta fisica. "Se Obi esce con i crampi dopo 60 minuti vuol dire che non può giocare a calcio, vada a fare il ragioniere - ha spiegato Mihajlovic -. Passi per Moretti che ha 36 anni, lui potrei capirlo. Ma non uno come Obi. Se uno è un giocatore di Serie A queste cose non vanno bene. Ho dovuto sprecare un cambio".

Ma nel mirino di Sinisa poi è finito anche Iago Falque: "Se sono pentito di averlo schierato? Lasciamo perdere... Salto questa domanda, me la fa una signora quindi non voglio rispondere male". Una bella tirata d'orecchie in perfetto stile Mihajlovic. Ma poteva anche finire peggio. "A fine partita potevo fare qualcosa di sbagliato, quindi ho poi deciso io di andare negli spogliatoi e riflettere, calmarmi", ha concluso il tecnico granata.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti