"Sfruttiamo i problemi dell'Inter"

Il tecnico granata: "Per l'Inter è come una finale". Sul suo passato: "Rivorrei Moratti presidente"

  • A
  • A
  • A

"Con l'Inter sarà una partita difficile, per loro è come una finale: dovremo essere bravi a sfruttare le loro difficoltà. Non voglio lasciare altri tre punti a Milano ma servirà un grande Torino". Mihajlovic presenta così la sfida di San Siro contro la sua ex squadra. "Siamo al 50% del nostro potenziale. Siamo sulla strada giusta, ma ci vuole ancora tempo". Sui nerazzurri: "Non so se Icardi con me sarebbe mai capitano. E rivorrei Moratti presidente".

Mihajlovic ha analizzato il livello di crescita della squadra: "Ventura ha fatto un ottimo lavoro in questi anni, ma quando si cambia a livello di tecnico e di modulo bisogna ripartire dalle fondamenta. Non bisogna pensare che quello di oggi sia il Torino fatto e finito, ma siamo ancora in fase di crescita. Lavorando e applicandosi tutti insieme possiamo crescere ancora del 30%, e poi ci dovrà essere l'ulteriore salto di qualità dell'ultimo 20%. Non dobbiamo accontentarci, ma migliorarci giorno per giorno con umiltà". Sulla sfida con l'Inter: "Sappiamo dove possiamo colpire, ma dobbiamo fare attenzione a non commettere gli errori fatti contro il Milan a San Siro. Dovremo essere aggressivi come sempre ma essere anche bravi a gestire la sfida nell'arco dei novanta minuti".

Mihajlovic non si fida della crisi nerazzurra: "Nessuno si aspettava di vedere l'Inter in questa posizione di classifica. Noi prepararemo il match come sempre per vincerlo, sapendo che troveremo un avversario agguerrito. Dovremo andare là con coraggio pensando solo a noi stessi perchè se giochiamo da Toro possiamo battere chiunque. Queste sono partite molto belle. Giocare a San Siro contro l'Inter è di grande stimolo". E ancora: "Non conosco la situazione e rispetto De Boer, grande giocatore e persona per bene e corretta. Spiace per lui. All'Inter ho passato tanti anni da giocatore e due da vice allenatore. In nerazzurro sono sempre stato trattato bene, soprattutto da Moratti che è un gran signore, gli voglio molto bene e sarei contento di vederlo ancora presidente dell'Inter".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti