Palermo, respinto il reclamo

Respinto il reclamo dei siciliani che chiedevano il 3-0 a tavolino per quanto successo nella finale playoff: i rosanero faranno ricorso

  • A
  • A
  • A

Il giudice sportivo ha respinto il ricorso del Palermo e quindi ha omologato il risultato tra il Frosinone e i rosanero, ma i siciliani presenteranno ricorso per quanto successo nella finale playoff vinta dai ciociari. Per il Frosinone, però, due gare a porte chiuse. E' questa la sentenza del giudice sportivo di serie B per il finale di partita concitato (palloni sul terreno di gioco e invasione di campo) nella sfida decisiva per la serie A.

"Con riferimento alla decisione del giudice sportivo relativa a Frosinone-Palermo, la società rosanero ha depositato preannuncio di reclamo alla Corte Sportiva di Appello. I motivi dell'impugnazione verranno formalizzati domani". Lo scrive il Palermo Calcio in una nota. "La società - prosegue - inoltre si riserva di potere esercitare ogni azione a tutela dei propri diritti in tutte le opportune sedi, eventualmente anche penali".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti