Serie B, niente gol in Frosinone-Palermo, Inzaghi si salva con Geijo

Finisce 0-0 lo scontro diretto fra le prime, 3-3 spettacolo fra Ascoli e Venezia, la Cremonese vince in 9 contro il Cittadella

  • A
  • A
  • A

Frosinone e Palermo non riescono a superarsi nella sfida al vertice del Benito Stirpe. Il Palermo però protesta per un gol annullato a Rispoli all' 82' che sembrava essere regolare. In attesa dell'Empoli, non ne approfittano Cittadella e Venezia. La squadra di Venturato cade 2-1 contro la Cremonese ridotta in 9, mentre Inzaghi si salva ad Ascoli grazie alla rete del 3-3 di Geijo. Il Novara rovina l'esordio di Marino sulla panchina del Brescia.

Nella 9 giornata i gol non arrivano dalla sfida fra capoliste, ma non mancano dagli altri campi. Partendo da Ascoli dove finisce 3-3. Il Venezia di Inzaghi parte bene con Zigoni al 15', ma nonostante fosse la miglior difesa del torneo, subisce la rimonta dei padroni di casa. Carpani e Favilli ribaltano la partita, in un secondo tempo dove succede di tutto. Marsura ristabilisce la paritĂ , di nuovo Favilli allunga per l'Ascoli, ma Inzaghi si salva grazie alla rete di Geijo al 74'.

Risale la classifica il Carpi che batte in casa senza troppe difficoltĂ  il Cesena per 2-1 grazie alla doppietta di Jelenic nel primo tempo. Brutto stop, invece, per il Cittadella che si fa sorprendere 2-1 in casa dalla Cremonese di Tesser che resta in 9, ma porta a casa la vittoria grazie a Cavion nei minuti di recupero. Il Pescara di Zeman è poco spettacolare, ma efficace, perchè basta la rete di Brugman nel finale di partita per vincere 0-1 sul campo del Parma.

Cinico anche il Novara di Corini che rovina l'esordio di Marino sulla panchina del Brescia. Caracciolo sfiora il vantaggio di testa, ma c'è il palo sulla sua strada e allora è Di Mariano a siglare il gol che vale lo 0-1 finale per i piemontesi. Perde anche lo Spezia per 4-2 in casa della Ternana, nonostante un'ottima partenza grazie alle reti di testa di Marilungo e Granoche. I padroni di casa rimontano e vincono con Albadoro, Tremolada, Angiulli e Montalto nel finale. Pro Vercelli-Bari finisce invece 2-2, con i pugliesi beffati all'ultimo secondo da Morra, dopo che la doppietta di Galano aveva ribaltato il primo vantaggio dei padroni di casa firmato da Castiglia.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti