Frosinone frena con lo Spezia

Vittoria pesante per la Spal che sbanca il campo del Cittadella 2-1 e sale al terzo posto

  • A
  • A
  • A

In attesa della sfida di domani con il Perugia, il Verona resiste in testa. Il Frosinone fallisce il sorpasso e non va oltre lo 0-0 con lo Spezia. Punti pesanti per la Spal che sbanca 2-1 il campo del Cittadella e sale al terzo posto. Sconfitta all'esordio per Bollini, la Salernitana perde 2-0 a Bari. Il Novara batte 2-1 il Vicenza. Stesso risultato di Ascoli-Avellino. Vittoria di mìsura per la Ternana sul Brescia.

Partita equilibrata il big match della 17esima del campionato cadetto con lo Spezia spesso padrone del campo e i ciociari pronti a ripartire in contropiede. Nel finale Frosinone che chiude in 10 per l'espulsione di Dionisi per proteste e proprio in inferiorità numerica Kragl sfiora il vantaggio con un tiro da fuori area. Approfitta della frenata della squadra di Marino la Spal che passa 2-1 sul campo del Cittadella grazie alle reti di Zigoni e Bonifazi.

Nelle zone calde della classifica brutta sconfitta per l'Avellino che cade in casa 2-1. Non basta il gol di Verde ai campani rimontati dalle reti dell'Ascoli firmate Gatto e Cacia. Il Latina grazie alla marcatura del solito Corvia porta a casa un punto contro la Virtus Entella che fa l'1-1 con Masucci. Poche emozioni tra Pro Vercelli e Pisa con la gara finita 0-0. Due i posticipi oltre a Verona-Perugia si giocherà lunedì sera Benevento-Cesena.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti