Serie A, la moviola della 6ª giornata

Gli episodi dubbi della quinta giornata di campionato

  • A
  • A
  • A

Fiorentina-Atalanta, arbitro Pairetto
Rigore per l'Atalanta. Cesari: "Ilicic si scontra con Pezzella. Il difensore della Fiorentina tocca il pallone che però rimane nella disponibilità del giocatore nerazzurro. Check silente del Var: giusto il rigore".
Rigore non fischiato alla Fiorentina. Cesari: "Su azione di corner, Spinazzola trattiene per la maglia Astori. L'arbitro non vede e non interviene neanche il Var. Decisione sbagliata".
Altro rigore non concesso ai Viola. Cesari: "Gil Dias è involato verso la porta, Berisha in uscita tocca il pallone ma atterra anche il giocatore. Rigore netto non fischiato".

Sampdoria-Milan, arbitro Valeri
Al 2' cross dalla sinistra di Strinic, Valeri vede un braccio di Kessie. Ma è attaccatissimo al corpo. Bergonzi: "Non è rigore". Doveri interviene con il Var e l'arbitro toglie il rigore e assegna l'angolo. Al 41' protesta del Milan: cross dalla sinistra di Suso, Bonucci va giù dopo un contatto con Ferrari. Bergonzi: "L'arbitro ha fatto bene a non assegnare il rigore". Nella ripresa episodio Strinic-Suso: per Valeri non c'è niente. Strinic appoggia la mano sulla spalla del mianista che si lascia cadere. Torreira-Kessie: nessun intervento falloso. Al 73' contatto Strinic-Kalinic: prima c'è fallo dell'attaccante rossonero sul difensore blucerchiato.

Juve-Torino, arbitro Giacomelli
10' e 24 espulsione di Baselli. De Marco: "Due cartellini gialli giusti. Il primo perché trattiene e affossa Dybala. Il secondo per l'entrata scomposta su Pjanic. Il centrocampista cerca di prendere il pallone, ma l'intervento è falloso. Espulsione corretta".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti