Sassuolo, Peluso ironizza sull'infortunio al naso: "Sto diventando peggio di Chiellini"

Il difensore neroverde pubblica una sua foto e scherza con l'ex compagno alla Juventus

  • A
  • A
  • A

Federico Peluso ha giocato solo 22 minuti contro la Lazio. Il difensore del Sassuolo è entrato al 21' al posto di Timo Letschert ed è uscito al 43' col volto insanguinato dopo uno scontro con Milinkovic-Savic. Frattura al naso per il neroverde che ha ironizzato sulla sua sfortuna, pubblicando una storia su Instagram. "Operazione riuscita. Sto diventando peggio di Giorgio Chiellini", ha scritto taggando l'ex compagno di squadra alla Juventus.

Poco dopo Peluso ha pubblicato in un post la stessa foto con la faccia sorridente e il naso gonfio, che in questo modo - scherza - si avvicina alle dimensioni di quello di Chiellini. Non troppo, però, secondo i followers che hanno commentato augurando una pronta guarigione. Tra loro vecchi e nuovi compagni al Sassuolo come Antonio Floro Flores ("Ma cosa hai preso tutti e 6 palloni in faccia") e Paolo Cannavaro ("Pensa un brufolo che c... combina"), ma anche l'ex pallavolista Luigi Mastrangelo, che ha tirato in ballo lo juventino ("Bomber peggio di @giorgiochiellini è dura").
Tutti con le "faccine" sorridenti, per continuare a scherzare nonostante la pessima giornata degli emiliani e dello stesso Peluso all'Olimpico. 

Un post condiviso da Federico Peluso (@fedepelu13) in data:

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti